Che te ridi? Le pita greche dietro Grand Place so fenomenali. :|
Visualizzazione Stampabile
Che te ridi? Le pita greche dietro Grand Place so fenomenali. :|
Me rido che sono andato in viaggio di nozze a creta e ci siamo sfondati di pitas :esd: adesso andiamo a bruxelles e ci troviamo ancora le pitas di creta :rotfl:
a bruxelles le pitas greche le fanno meglio che in grecia :esd:
così come gli special ed i durum :D
cmq su booking non ti overbookano, ma se fai un late check.in avvisa, via mail, così stai tranquillo :D
quoto tutto quanto detto da mistersarcastic, se uno pensa ad esempio che la gente va a fotografare il Manneken pis :esd: (statuetta di un bimbo che piscia.. mo vi evito tutto il contorno storico, ma stiamo sulle tracce di Pietro Micca :esd: ) voglio dire, il problema è che siamo troppo abituati bene noi italiani che ogni angolo c'è roba da Unesco.
Però come detto, coi mezzi (ripeto anche un auto a noleggi te la cavi con 27 euro su enoleggio) vai a bruges, vai nelle ardenne etc..
se i bimbi fossero più grandicelli io ti consiglierei addirittura la discesa della Mosa in kayak, io l'ho fatta con mia moglie etc. non è pericolosa è carina ed arrivi in centro a Liegi, ma sarà per un altra volta :D
interi ho 3 giorni e mezzo.
pensavo 1 giorno di prendere il treno e andare in qualche altra città lì vicino :baffo: adesso vediamo.
magari a Genk a prendere la maglietta dei campioni oppure a Lokeren a chiedere se si ricordano di Elkjaer :qwe:
Lokeren ottavo quest'anno e qualificato però in Europa League, grazie alla poule playoffs che fanno li :D
Charleroi sesto invece no :sad:
A Bruxelles ci sono stato in inverno, a metà novembre, e a livello climatico è stato un trauma. Nelle 44 ore di permanenza, sono riuscito a vedere il sole per ben 8 minuti.
Però è la città giusta per farci un weekend corto. Il centro lo abbiamo girato tutto in un pomeriggio, albergo poco fuori ma con 15 minuti a piedi eri arrivato. Bellissima la Grande Place nel periodo vicino al Natale. E poi birra e cioccolata a volontà. Io vorrei segnalare anche il Sultan Kebab :sbav:
Comunque... vedo che siete stati consigliati alla grade sul cosa fare. Per i bambini dovrebbe essere carino anche il parco dell'Europa in miniatura a due passi dall'Atomium (mi pare che non sia stato citato). Malgrado il temporale, ci sono stati 4 adulti dementi che si sono divertiti come dei bambini.
si quindi potrei cuocermi come potrebbero crescermi i funghi in testa...:facepalm: :esd:
Bravo. Volevo citarlo anch'io, ma me ne sono dimenticato. Da bambino mi ci portavano spesso. :sisi:
Confermo, purtroppo. :(
No vabbè, Agosto fa eccezione. Di solito ti cuoci e basta.
domanda...
e Waterloo??