calma, quanta fretta che hai
se c'è chi compra, c'è anche chi vende...
Visualizzazione Stampabile
Se tolgono tutti quelli che hanno imbrogliato esce una B a 0 squadre :esd:
Cmq: Queste le partite interessate dall'indagine: VARESE-CATANIA 0-3, CATANIA-TRAPANI 4-1, LATINA-CATANIA 1-2, CATANIA-TERNANA 2-0, CATANIA-LIVORNO 1-1. Si lavora su Catania-Avellino del 29 marzo scorso terminata per 1-0.
Quindi indagati JacopoP, Danyrossoazzurro, Fanta e Ataris :sisi:
JacopoP è di Pisa :baffo:
l'unico indagato di Catania-Avellino oltre Pulvirenti è l'arbitro :esd:
Tutto è nato da una denuncia di Pulvirenti che aveva paura degli ultrà, hanno iniziato le intercettazioni ed è venuto fuori tutto, ma non ci credo :rotfl:
Stanno anche cercando di risalire all'identità del vero mediatore, lo chiamano "l'uomo con l'ombrello".
:sisi:
Il Varese prima di giocare il match del 2 aprile 2015 con il Catania, perso poi per 0-3, si è “auto-denunciato” alla Procura Federale ecco la dichiarazione del db del Varese Beppe D’Aniello in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Appena siamo stati informati che le giocate si concentravano sulla vittoria del Catania – dice il dirigente del club lombardo – ci siamo attenuti a un protocollo da adottare in questi casi. Il giorno prima della gara ho mandato una mail certificata alla Procura federale insieme al resoconto avuto da Federbet. Ho incontrato quindi i giocatori avvisandoli della situazione. Poi, subito dopo la partita, sono stati interrogati i capitani e gli allenatori delle due squadre, oltre a un dirigente per parte“.
La quota della vittoria del Catania era passata in poche ore da 2.46 a 1.75 risultano quindi come anomala.