Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Pare il Chievo
Pare la squadra di calcetto del torneo msp
-
Sala ha rinnovato fino al 2017...bene, ma rimango perplesso: in questo modo il prossimo anno saremo nella stessa situazione, ovvero dover vendere il giocatore con un solo anno di contratto residuo e quindi ad un prezzo relativamente basso. A che pro? Certo, averlo a disposizione un altro anno (e magari integro per tutta la stagione) è buona cosa, ma dal punto di vista economico è un'operazione che capisco poco
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alemar78
Sala ha rinnovato fino al 2017...bene, ma rimango perplesso: in questo modo il prossimo anno saremo nella stessa situazione, ovvero dover vendere il giocatore con un solo anno di contratto residuo e quindi ad un prezzo relativamente basso. A che pro? Certo, averlo a disposizione un altro anno (e magari integro per tutta la stagione) è buona cosa, ma dal punto di vista economico è un'operazione che capisco poco
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
infatti penso che lo venderemo già quest'anno, sempre che arrivi l'offerta giusta.
non c'è fretta di venderlo, ora ce n'è ancora meno :sisi:
ma scusa, tu sei di Verona? :look:
-
-
o cazzo adesso Bel Vale ha un compagnuccio di tifo :dead:
è finita :dead:
:esd:
-
no, tranquillo, scrivo talmente poco che non se ne accorge nessuno!! :ghgh:
-
Citazione:
alemar78
no, tranquillo, scrivo talmente poco che non se ne accorge nessuno!! :ghgh:
Potrebbe essere ora di scrivere un po' di più
-
Citazione:
olivar
Potrebbe essere ora di scrivere un po' di più
*
-
no invece comincia a scrivere perchè mi serve una spalla quando è ora di tirare fuori la parte becera del mio essere tifoso :baffo: (cioè il 99.99%)
qua sono tutti napoletanstrisciativaresini :facepalm:
Citazione:
fantaluca
o cazzo adesso Bel Vale ha un compagnuccio di tifo :dead:
è finita :dead:
mi manca Voluto :sob:
-
ma sei provincia posti tranquilli tipo lago, lessinia, oppure robe tipo casaleone castagnaro rosegafer arcole... :baffo: