Ma soprattutto vai a vedere De Gea che è migliorato tantissimo in questi anni e ti prendi Romero ? Ma sei o non sei la squadra che fattura più di tutti al mondo?
Visualizzazione Stampabile
Ma soprattutto vai a vedere De Gea che è migliorato tantissimo in questi anni e ti prendi Romero ? Ma sei o non sei la squadra che fattura più di tutti al mondo?
Minchia...magari avessimo noi questi tipi di servizi...invece sono andati a Mediaset, che l'innovazione non sa nemmeno cosa sia, anzi, per loro è utile far apparire in sovrimpressione le scritte che la Champions League è solo su PREMIUM e che la Juventus è solo su PREMIUM.
Ci vorrebbe un competitor del genere...ma quando si sbrigano a cablare tutta l'Italia con la FIBRA? A me hanno fatto i lavori quasi 2 anni fa, e ancora non è attiva! hanno scavato proprio a 5 cm dal giardino condominiale!
Con a disposizione in futuro fibre ottiche da 50-80Mbit queste cose potrebbero essere l'ordine del giorno.
vedi altri fenomeni in giro? se l'Arsenal è andato a strapagare Cech a fine carriera, se lo stesso Fergusson si è tirato Pinocchio Van der Sar fino a 40 anni... a quel punto è come a fantacalcio: prendi un portiere a 1 che basta che gioca e che prende pochi gol...
De Gea non mi pare sia ancora ufficiale comunque
Ma quanto costa Martial del Monaco? Mamma mia sugli esterni fa quello che vuole.
I risultati di ieri sera:
Skenderbeu - Dinamo Zagreb 1-2 (Shkembi, El A. Soudani, Pivaric)
Celtic - Malmo 3-2 (Griffiths, Biton, Berget, Berget)
Basel - Maccabi Tel Aviv 2-2 (Zahavi, Delgado, Embolo, Zahavi)
Rapid Vienna - Shakthar Donetsk 0-1 (Marlos)
Valencia - Monaco 3-1 (Moreno, Pasalic, Parejo, Feghouli)
Valencia comunque è una squadraccia, hanno fatto 3 gol su 3 tiri a culo praticamente :esd: (rischiando di prenderne 5)
Ed è andata bene che si è fatto male Moutinho va, altrimenti erano cacchi amari
Poi vabbè, ovviamente un rigore ed un rosso a favore del Monaco non dati abbastanza cristallini, ma penso che la squadra di Mendes in un modo o nell'altro in CL ci debba entrare :asd: