Visualizzazione Stampabile
-
io ho camilla cane pastore maremmano (non puro) a settembre fa 10 anni :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
perchè rompipalle? continua a chiederti soldi per uscire con gli aMICI? :esd:
Gesù Mio :| :deserto: :facepalm:
-
Citazione:
fantaluca
perchè rompipalle? continua a chiederti soldi per uscire con gli aMICI? :esd:
santo cielo, poi si lamenta che il server si impalla... :esd:
Citazione:
Red&BlueFan
Si, pure di notte :esd:
la mia di notte dorme, con l'unica pecca che alle 5/5.30 si sveglia e vuole che le apri per uscire :esd:
-
Citazione:
papclems
la mia di notte dorme, con l'unica pecca che alle 5/5.30 si sveglia e vuole che le apri per uscire :esd:
Adesso abbiamo raggiunto anche noi questo accordo...A letto su di me fino a quell'ora, poi scende e la chiudo in cucina dopo abbondante razione di croccantini. Alle 6.30/7 rompe (ma tanto mi suona la sveglia alle 7), vado a fare colazione (con lei sdraiata sul tavolo, in estate praticamente mangio caffelatte e peli), poi la chiudo in cucina con la tv accesa (esige compagnia :esd: ) e me me vado...(da lì in poi ci pensa mia moglie quando si sveglia)
-
Ma è un generale non è un gatto :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ma è un generale non è un gatto :esd:
Capo di Stato Maggiore, la definizione ufficiale.
Dittatrice, quella ufficiosa :sisi:
-
Decide anche come ti devi vestire la mattina? :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Decide anche come ti devi vestire la mattina? :esd:
From tapatalk with love
Si. Cioè, decide cosa NON mi devo mettere infilandosi a dormire nei cassetti e riempiendomi di pelo magliette varie :esd:
Ovviamente seguendo la famosa regola felina "un gatto bianco si metterà sopra dei vestiti neri e viceversa".
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si. Cioè, decide cosa NON mi devo mettere infilandosi a dormire nei cassetti e riempiendomi di pelo magliette varie :esd:
Ovviamente seguendo la famosa regola felina "un gatto bianco si metterà sopra dei vestiti neri e viceversa".
:rotfl:
-
ma sei brutalizzato dalla gatta :esd:
La mia no, in camera non ce la vogliamo, delle volte se dorme dentro viene, sopratutto si mette in fondo al letto (al di sopra del copriletto ovviamente) dei bambini, o in mezzo ai piedi (sempre da sopra il copriletto) da noi, ma è abbastanza raro.
dorme sui cuscini delle sedie in cucina, o sui divani.
Perde poco pelo devo dire.
E' anche vero che è appena uscita di prigione, 15 giorni fa pare sia entrata negli stalletti di mio suocero, sgozzando qualche paperella appena nata, così per 10 giorni ogni notte l'ha chiusa in una gabbietta.
Ora che le papere sono grandi, è tornata libera :rotfl: