Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
E il cane :sisi:
già, non è giusto abbandonarlo.
oltretutto quella urlava durante le partite della Juve, è una che ne sa :looksi:
-
Citazione:
papclems
anche il padre :sisi:
col sabbione o con la pasta abrasiva? :|
-
Citazione:
Soul Flame♦
Poi dite che non e' un paese di merda :rotfl:
No, non è un paese di merda. Perché è giusto tutelare la privacy delle persone, e tale tutela è un bene decisamente superiore e quindi da tutelare rispetto a situazioni come queste che non rappresentano la normalità e non rappresentano un valore aggiunto tale da poter spostare gli equilibri.
Citazione:
Lupo
Allora il padre del mio amico mi ha confermato che non mi può fare nula, inoltre lo conosce e sa ch eè un coglionazzo e se prova ancora a rompere lo chiama lui e gli fa passare la voglia :P
:ok:
Citazione:
papclems
anche il padre :sisi:
:rotfl:
Citazione:
Lupo
col sabbione o con la pasta abrasiva? :|
Entrambi :v
-
Questione spinosa
Comunque tromberei entrambe, e poi vai di pics e vid sul forum e al padre in copia conoscenza :baffo:
-
Citazione:
Fmburkina
Comunque tromberei entrambe, e poi vai di pics e vid sul forum e al padre in copia conoscenza :baffo:
E poi fuga tattica oltre confine :cigar:
-
Citazione:
Fmburkina
pics ne avrei già ma meglio non osare troppo :P
-
-
Citazione:
Lupo
Allora il padre del mio amico mi ha confermato che non mi può fare nula, inoltre lo conosce e sa ch eè un coglionazzo e se prova ancora a rompere lo chiama lui e gli fa passare la voglia :P
Bene
-
io andrei a trombarmi pure l'amante e poi li si che passo di vids in copia al finanziere :esd: