Visualizzazione Stampabile
-
pareggio 2-2, gol di totti, mandzukic, pogba e derossi.
rigorosamente in questo ordine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
pareggio 2-2, gol di totti, mandzukic, pogba e derossi.
rigorosamente in questo ordine.
de rossi in fuorigioco di due metri magari, e al 97esimo. dove devo firmare? :esd:
-
Citazione:
matters
de rossi in fuorigioco di due metri magari, e al 97esimo. dove devo firmare? :esd:
Meglio non te lo dico :esd::love:
-
Citazione:
olivar
Meglio non te lo dico :esd::love:
non ce l'hai abbastanza lungo, temo, il mio cognome ha parecchie lettere. :esd: :love:
-
Citazione:
matters
no, tra il minuto 72 e l'84.
-
Citazione:
Lupo
no, tra il minuto 72 e l'84.
Allora no, meglio perdere.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
nell'ultimo 2 a 2 a Roma, Totti era in fuorigioco, ma non mi sembra che se ne sia parlato molto...
PS è giusto per creare un po' di polemica preventiva, che oramai mancando i laziali non si mette mai pepe qui sopra :asd:
PPS La Juve se non sbaglio quella volta si presentò a Roma con un 4-3-3 con in attacco Trezeguet, Del Piero, Iaquinta e a centrocampo Nocerino, Zanetti e Nedved....
-
Citazione:
Tossico
nell'ultimo 2 a 2 a Roma, Totti era in fuorigioco, ma non mi sembra che se ne sia parlato molto...
PS è giusto per creare un po' di polemica preventiva, che oramai mancando i laziali non si mette mai pepe qui sopra :asd:
PPS La Juve se non sbaglio quella volta si presentò a Roma con un 4-3-3 con in attacco Trezeguet, Del Piero, Iaquinta e a centrocampo Nocerino, Zanetti e Nedved....
Forse non se ne parla perché la quota di rigori inventati o non concessi, fallacci da espulsione e gol in fuorigioco negli scontri diretti, vi vede ancora in vantaggio con una proporzione di tipo 15 a 1. :asd:
-
Citazione:
matters
Forse non se ne parla perché la quota di rigori inventati o non concessi, fallacci da espulsione e gol in fuorigioco negli scontri diretti, vi vede ancora in vantaggio con una proporzione di tipo 15 a 1. :asd:
Ci mancano i cambiamenti di regolamento in corso però. Ed essendo l'anno del giubileo inizio a tremare per il ritorno.
-
Citazione:
olivar
Ci mancano i cambiamenti di regolamento in corso però. Ed essendo l'anno del giubileo inizio a tremare per il ritorno.
Magari. :asd:
Cmq siete incorreggibili, come i bambini di 7 anni... Passate 100 e passa anni a sfruttare tutti i possibili modi per fregare il prossimo, e per un paio di volte che succede qualcosa che non va a vostro favore (come la "regola nakata", o le schifezze fatte dall'Inter negli ultimi anni, per citarne un paio) state sempre lì a rimarcare e a sbattere i piedi lamentandovi... Io scusate non ho abbastanza tempo per cominciare con le mie recriminazioni perché una volta pubblicato il mio papiro farei saltare in aria il server del forum. :asd:
Ma sempre anche :love: