Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
fantaluca avendo nominato la squadra fantamoggi deve vedersi sequestrate tutte le sim e scendere in serie d pure se non esiste quest'anno :)
però posso anche scegliere i giocatori che maggiormente mi aggradano e a prenderli a costo 1 per tempo infinito :esd:
inutile dire che i ballottaggi li vinco tutti io a tavolino
-
Citazione:
fantaluca
però posso anche scegliere i giocatori che maggiormente mi aggradano e a prenderli a costo 1 per tempo infinito :esd:
inutile dire che i ballottaggi li vinco tutti io a tavolino
Stai dimenticando l'influenza verso i giocatori che ti stanno antipatici; Icardi fa lo spiritoso? Puoi stroncargli la carriera :qwe:
-
Citazione:
simon741
Stai dimenticando l'influenza verso i giocatori che ti stanno antipatici; Icardi fa lo spiritoso? Puoi stroncargli la carriera :qwe:
perchè secondo te Strootman è davvero infortunato? :esd:
-
per le buste c'è già la data?
sono rimasto con 5 giocatori fra cui il portiere Berni :esd:
-
Citazione:
papclems
sono rimasto con 5 giocatori fra cui il portiere Berni :esd:
Scusa ma ho ricevuto pressioni a riguardo dal fantamoggi....:esd:
Per le buste ancora no, penso che il 2 o il 3 iniziamo il draft e quindi subito dopo facciamo le buste
-
adesso è chiaro :esd: llorente al siviglia appena è stato certo che fosse di proprietà del depor la cugurra :esd:
@Garlic
-
Citazione:
bizio77
adesso è chiaro :esd: llorente al siviglia appena è stato certo che fosse di proprietà del depor la cugurra :esd:
@
Garlic
:rotfl2: mi sto mangiando le mani dopo le caterve di gol che ha fatto lo scorso anno :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Per i ballottaggi concordo con Floro.. Prendendo il caso hamsik:
Rimarrebbe alla squadra di A perché il contratto con la neopromossa è scaduto alla fine della stagione passata e quindi hamsik NON è nella sua rosa e permane, quindi, in quella di Floro
-
Citazione:
Fabatt
Per i ballottaggi concordo con Floro.. Prendendo il caso hamsik:
Rimarrebbe alla squadra di A perché il contratto con la neopromossa è scaduto alla fine della stagione passata e quindi hamsik NON è nella sua rosa e permane, quindi, in quella di Floro
Si li ho già sistemati ;)
-
Citazione:
Buffon01
Scusa ma ho ricevuto pressioni a riguardo dal fantamoggi....:esd:
e occhio a quello che fai