Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
scommetto che in fonfdo rischierà solo Zaza :rolleyes:
Quanto rosica Conte :esd:
-
Citazione:
flvcko
Quindi chi rischia?
Mi pare che sono tutti in attacco..
El shaarawy gabbiadini Zaza..
E chi convochi al loro posto? Paloschi?
Vazquez-Eder-Pellè per ora. :look:
Attacco azzurro nel cuore proprio. :esd:
-
Questi siamo, e andando avanti sarà pure peggio. Mai visti tanti stranieri in arrivo come in questo mercato...
Poco da dire a Conte, se non auguri...
Cmq gli avversari sono davvero modesti.
-
Citazione:
flvcko
E chi convochi al loro posto? Paloschi?
c'è sempre Luca Toni :looksi:
-
-
Citazione:
ataris
c'è sempre Luca Toni :looksi:
o Pazzini :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
...ma non puoi farlo perchè va contro la legge
Citazione:
flvcko
E un limite agli stranieri schierabile nell'11 titolare si può fare?
ma chi l'ha detto? non ci sono limiti simili in altri paesi (Russia anche se extraUE, Ukraina mi pare, sicuramente San Marino...)? o nella stessa italia in altri sport (basket...)???
d'altronde ne puoi ingaggiare infiniti ma in campo ne devono scendere solo tot... il punto è che sono le società a non volerla come regola quindi si rifugiano dietro a queste norme inesistenti.
l'unica speranza è una botta bella grossa, tipo non qualificarci ai mondiali che può avere l'effetto della Korea nel '66
Citazione:
Bel Vale
beh quello penso di si, è un regolamento interno e non c'entra col lavoro ecc :look:
però poi facciamo la fine di quando hanno introdotto la regola nelle serie minori di un giocatore under18...schieravano il portiere e lo cambiavano al primo minuto :rotfl:
beh, ma basta dire che ci vogliono 6 italiani in campo sempre e non puoi fare sto giochetto...
-
Citazione:
pazza_inter
ma chi l'ha detto? non ci sono limiti simili in altri paesi (Russia anche se extraUE, Ukraina mi pare, sicuramente San Marino...)?
le leggi della UE, appunto :esd:
-
Citazione:
totoro
le leggi della UE, appunto :esd:
:pippotto2:
-
come ho detto però la limitazione degli stranieri anche UE non c'è nel basket italico?