Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Ragazzi, abbiamo verificato che la superlega non si può fare per la questione doppioni, dovremmo per forza abilitarli e ci sarebbero problemi per il mercato(ad esempio per vedere gli svincolati), quindi ora la lega a cui vi ho invitato sarà la lega A, inviterò gli altri nella rispettiva lega, non avremo la champions ma non avremo più problemi
un metodo c'è:
crea un'altra lega con i doppioni disponibili, ci inviti tutti e crei solo la champions.
certo ogni volta che compriamo qualcuno devi aggiungerlo in tutti e due i db e ogni volta che postiamo la formazione dobbiamo ripostarla nell'altra lega...
-
Citazione:
pazza_inter
un metodo c'è:
crea un'altra lega con i doppioni disponibili, ci inviti tutti e crei solo la champions.
certo ogni volta che compriamo qualcuno devi aggiungerlo in tutti e due i db e ogni volta che postiamo la formazione dobbiamo ripostarla nell'altra lega...
Appunto, è una cosa molto scomoda sia per me che per voi, per me perché devo praticamente costruire le rose sia sulla lega "singola" che sulla champions, per voi che dovete postare due volte la formazione, direi che possiamo farne a meno:esd:
-
aggiungo un paio di consigli:
-fonte quotazione/ruoli: Milano
-consenti giocatori uguali: NO!
-fonte ammonizioni: giudice sportivo (è quello ufficiale)
-fonte bonus: Milano
-effettua sostituzioni: ruolo prioritario su modulo
-intorno: sì (3 punti)
-modificatore della difesa: 6 - 3 - 1 pti
-
Citazione:
Buffon01
Appunto, è una cosa molto scomoda sia per me che per voi, per me perché devo praticamente costruire le rose sia sulla lega "singola" che sulla champions, per voi che dovete postare due volte la formazione, direi che possiamo farne a meno:esd:
boh a me piaceva una champions fmita... cmq abbiamo sempre tempo per crearla, se vuoi posso gestirla io!
-
Citazione:
pazza_inter
boh a me piaceva una champions fmita... cmq abbiamo sempre tempo per crearla, se vuoi posso gestirla io!
Beh si, se vuoi per me non c'è problema!
Allora creala pure e invitaci :D
-
Citazione:
pazza_inter
aggiungo un paio di consigli:
-fonte quotazione/ruoli: Milano
-consenti giocatori uguali: NO!
-fonte ammonizioni: giudice sportivo (è quello ufficiale)
-fonte bonus: Milano
-effettua sostituzioni: ruolo prioritario su modulo
-intorno: sì (3 punti)
-modificatore della difesa: 6 - 3 - 1 pti
Si é scelto ruoli napoli
-
ci incasiniamo troppo con la champions secondo me. Lasciamo le 4 leghe e via
-
Le quotazioni valgono quelle del draft...altrimenti mi prendevo bacca al posto di digne..per rimanere in ambito cibo
-
Citazione:
Buffon01
Beh si, se vuoi per me non c'è problema!
Allora creala pure e invitaci :D
se mi dici dove prendere le mail lo fo stasera :esd:
-
Citazione:
Fabatt
Le quotazioni valgono quelle del draft...altrimenti mi prendevo bacca al posto di digne..per rimanere in ambito cibo
Si restano quelle tranquillo..piuttosto iscriviti su fantagazzetta :P