Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
La lista svincolati della lega è attendibile per fare la busta?
Il problema è che attualmente comprende anche giocatori di utenti che non si sono ancora iscritti alla lega, oltre a quelli realmente svincolati.
Perciò, se quando inizieremo saranno tutti iscritti potrete tranquillamente usare quella, altrimenti ve la fornirò io
-
Citazione:
fantaluca
io sono Moggi... non devo offrire per nessuno
io prendo e basta
Il mio telefono però non sta squillando
-
Continuo a non riuscire a iscrivermi, probabilmente perchè entrambi gli inviti (campionato e fa cup) mi sono stati inviati al mio indirizzo mail@hotmail.ti invece di .it...
...ma non ne sono certo...
@Buffon01
puoi fare un tentativo con l'indirizzo corretto??
-
Citazione:
El Gallego
Continuo a non riuscire a iscrivermi, probabilmente perchè entrambi gli inviti (campionato e fa cup) mi sono stati inviati al mio indirizzo
mail@hotmail.ti invece di .it...
...ma non ne sono certo...
@
Buffon01
puoi fare un tentativo con l'indirizzo corretto??
Tra 5' provo, evidentemente l'indirizzo era sbagliato sul sito e non me ne sono accorto, speriamo sia questo il problema
-
Yesss...adesso funziona tutto quanto...(strano perchè il primo invito alla legaold mi era arrivato direttamente alla mail, dal secondo è comparso l'errore di battitura)
...prego anche
@pazza_inter
di rimandarmi l'invito alla FA Cup all'indirizzo corretto .it e non .ti, grazie!
Edit: quello di pazza era già giusto, adesso "sono dentro" (semi-cit.) in entrambe le competizioni!
-
Iscritto ad entrambi gli inviti!
Domande sparse:
1)Vorrei gia avere un'idea sulla busta, dove trovo i giocatori liberi?
2)Ho notato che la cosa delle sostituzioni con cambio modulo si può fare...ho visto bene?
3)la formazione settimanale la mettiamo su fantagazzetta?
4)c'è una app per smartphone?
-
1) sul sito vecchio ma alcuni ruoli sono diversi o su fantagazzetta, ma qui mancano alcune rose e quindi tra gli svincolati ci sono giocatori che in realtà non lo sono
2)sembra di sì, ma tra siti e buste non ho ancora avuto modo di vedere bene le opzioni per le sostituzioni
3) si
4) enigma, mi pare, ha detto che c'è, è da provare
-
Allegati: 1
Allegato 694
ci sono queste opzioni per il cambio di modulo
quella evidenziata è la mia preferita: si cambiano prima i pariruolo e solo se non ce ne sono disponibili si cambia il modulo seguendo l'ordine della panchina (cioè se metti prima un attaccante cerca di far entrare un attaccante)
-
Citazione:
pazza_inter
Allegato 694
quella evidenziata è la mia preferita: si cambiano prima i pariruolo e solo se non ce ne sono disponibili si cambia il modulo seguendo l'ordine della panchina (cioè se metti prima un attaccante cerca di far entrare un attaccante)
sembra interessante :looksi:
@Buffon01
se pensi sia d'aiuto per la lega B provo a prendere la lista da fantagazzetta dei giocatori liberi e scremo chi ancora non si è iscritto (vedendo il vecchio sito dove abbiamo le rose aggiornate meno il draft immagino) :look:
-
Citazione:
pazza_inter
Allegato 694
Si ho visto proprio quelle opzioni e sarebbe proprio come proponevo: quando manca un sostituto pari ruolo anziché giocare con un uomo in meno si cambia ruolo....molto bene!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk