Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
scusate, mi era sfuggito...
Ora l'ho inserito, quindi chiaramente rispetto al riepilogo ti serve un difensore in meno e hai 13 crediti in meno..
Sicuramente qualcuno aveva offerto per lui, chiedo di inviarmi nuovamente la busta offrendo per un nuovo giocatore; dato che ora non ho modo di controllare, eventualmente domattina avviso gli interessati via pm se non hanno ancora letto questo messaggio
mi sa che alex sandro l'avevo considerato anche se non c'era :look:
-
Citazione:
bizio77
mi sa che alex sandro l'avevo considerato anche se non c'era :look:
Non avevi offerto, ho piemmato stamattina i due interessati:sisi:
-
Citazione:
Buffon01
Non avevi offerto, ho piemmato stamattina i due interessati:sisi:
no io no ma pensavo di aver contato gli slot di fabatt considerando alex sandro anche se non era in roster... però forse mi sbaglio... :looksi:
-
Io ti piemmo entro oggi :sisi:
-
da qui a sabato non avremo mai le rose complete per partire alla prossima :looksi:
-
Citazione:
bizio77
da qui a sabato non avremo mai le rose complete per partire alla prossima :looksi:
dici? Basterebbe un pò rompere i coglioni alla gente :esd:
-
Citazione:
bizio77
i giocatori per completare la rosa potremmo assegnarli tramite sorteggio :looksi:
-
Citazione:
ataris
i giocatori per completare la rosa potremmo assegnarli tramite sorteggio :looksi:
ecco così col culo avuto nei sorteggi che hai fatto tu potrei anche ritirarmi :esd:
-
-
se non ce la fate a completare le rose non c'è problema, avete una giornata buca all'ultima per cui una settimana si può slittare ;)