Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Beh probabilmente il prossimo anno vedremo novità pesanti, che non possono essere implementate in questa edizione per via dei limiti del gioco che ormai si basa sempre sullo stesso...da quante edizioni ormai?
Aspettiamo e vedremo come sarà la prossima edizione.
Probabile anche questo.
-
A meno di leggere qui che sto FM16 è l'edizione più simulativa mai creata ( :asd: ) credo che aspetterò di capire la bontà o meno di FM17 e poi decidere se prenderlo o sperare che "maturi" con FM18 :look:
-
Citazione:
gai jin
A meno di leggere qui che sto FM16 è l'edizione più simulativa mai creata ( :asd: ) credo che aspetterò di capire la bontà o meno di FM17 e poi decidere se prenderlo o sperare che "maturi" con FM18 :look:
Non si può dire che non sia un ragionamento sul pungo periodo :esd:
-
Citazione:
Khabar
Non si può dire che non sia un ragionamento sul pungo periodo :esd:
Considera che, prima di prendere FM15, giocavo ancora a FM11 :D
-
Citazione:
grigliaman
Da un lato vedo solo novità superficiali (però bella la modalità draft), dall'altro capisco che se avessero detto "quest'anno ci stiamo concentrando sull'ottimizzazione di quello che già c'è" non avrebbero riscosso lo stesso hype.
Io sono ancora indeciso se comprare FM2015 o restare a FM2014
a me è piaciuto di più il 2014...
-
Citazione:
gai jin
Credo che farò la stessa cosa, anche perchè a FM15 ci ho giocato pochissimo, magari ne approfitterò per giocarci un pò di più nell'attesa di vedere cosa faranno con FM17
-
Ma....in definitiva.....quali sono le succulenti novità di questa versione? Ora sono in ufficio e non riesco a leggere tutto il thread....siate comprensivi :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
Lokiz
Ma è vero che nel 2017 riscriveranno tutto il gioco da capo?
Ricordo ancora il passaggio "assolutamente indolore" :ops: da CM3 a CM4!
-
Secondo me FM è uno di quei giochi che si può decidere di comprare in base alle novità o a quello che dicono gli altri, perché ognuno ha un'opinione diversa per ogni edizione. Il modo più sicuro è giocare alla demo e decidere.
-
mi sa che stavolta passo, anche se la modalità draft mi ispira parecchio!