Visualizzazione Stampabile
-
cmq come dicevo sul thread di sky, da mio padre sky "su fibra" in HD va via che è un piacere.
mio padre è contento, telecom ha raggiunto il suo scopo: ha venduto una connessione internet potenziata e sopra ci ha messo un bel servizio aggiuntivo :esd:
se ci porteranno mai a casa i 100 non sarà certo per farci smanettare come nerdoni scaricando e uploadando ma sarà solo ed esclusivamente per attaccarci sopra servizi aggiuntivi a stra-pagamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
30 simmetrico a casa no. Asimmetrico va benissimo. Ma a prestazioni maggiori
magari!
a loro, se sei uno smanettone che usa in maniera pesante l'upload, rompi solo le balle.
-
Citazione:
Bel Vale
se ci porteranno mai a casa i 100 non sarà certo per farci smanettare come nerdoni scaricando e uploadando ma sarà solo ed esclusivamente per attaccarci sopra servizi aggiuntivi a stra-pagamento.
finchè a fare il bello e il cattivo tempo e a condizionare lo sviluppo tecnologico di un paese sarà un'azienda che senza la rete in rame porterebbe i libri in tribunale andrà sicuramente così, ma non stiamo a raccontarci che è una cosa normale, per cortesia :esd:
-
Citazione:
totoro
finchè a fare il bello e il cattivo tempo e a condizionare lo sviluppo tecnologico di un paese sarà un'azienda che senza la rete in rame porterebbe i libri in tribunale andrà sicuramente così, ma non stiamo a raccontarci che è una cosa normale, per cortesia :esd:
no no che normale, è solo la realtà che abbiamo in italia :asd:
tanto più che avremmo a disposizione 2 altri backbone di fibra che corrono su e giù per il paese, che si potrebbero sfruttare da 20 anni eppure sono ancora lì , sfruttati all'1% delle potenzialità...quello delle autostrade e quelle delle ferrovie.
-
Bel Vale tu rompi le balle anche se non saturi l'upload :baffo:
-
Pagherei col sangue per avere una connessione che vada a 30/3 fissi e stabili, porco cane, qua è un pianto :| maledetta Telecom del cavolo.
-
Citazione:
NuT
Pagherei col sangue per avere una connessione che vada a 30/3 fissi e stabili, porco cane, qua è un pianto :| maledetta Telecom del cavolo.
Io ho visto fare i lavori davanti a casa mia,quasi 2 anni fa...e ancora niente fibra...ma cazzo!!!!!
-
Citazione:
NuT
In calabria il digital divide è una sicurezza :hail:
-
Citazione:
Lokiz
Io ho visto fare i lavori davanti a casa mia,quasi 2 anni fa...e ancora niente fibra...ma cazzo!!!!!
Welcome to Italy
Citazione:
Bel Vale
In calabria il digital divide è una sicurezza :hail:
Mah guarda fino a qualche tempo fa potevo anche darti ragione, ma adesso qua dalle mie parti credo che, tranne se abiti in posti pressoché inaccessibili, l'ADSL c'è quasi dappertutto. Il problema è che come ti sposti dalla città fanno pena tutte le connessioni. Tutte. Qua a casa mia basta che ci siano DUE dispositivi agganciati alla wifi che si impalla tutto :|
Comunque, se ho ben capito, dovrebbero mettere la FTTC a breve, mi auguro che la cassettina in fibra la mettano dove c'è adesso la classica grigia, ovvero a 50 metri dal cancello di casa mia :esd: in quel caso penso (da quel che ho letto qui dentro) che dovrei risolvere un bel po' di problemi :clap: la posa della fibra è stata già fatta, non capisco cosa aspettano :look: