Visualizzazione Stampabile
-
No vabbè state tranquilli che il campionato lo vince ancora la Juve, come tra l'altro già ampiamente detto dal sottoscritto :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
No vabbè state tranquilli che il campionato lo vince ancora la Juve, come tra l'altro già ampiamente detto dal sottoscritto :esd:
è proprio perchè lo dici tu che sono preoccupato
-
Citazione:
fantaluca
è proprio perchè lo dici tu che sono preoccupato
pensa se lo diceva
@ataris
:asd:
-
Citazione:
and86rea
pensa se lo diceva @
ataris :asd:
beh li non sarei nemmeno preoccupato... semplicemente conoscerei già il futuro :D
-
Citazione:
fantaluca
tu hai la tua opinione
io ho la mia
in una società civile direi che la cosa è permessa, o sbaglio?
Mancini è sempre stato un buon conoscitore di qualità dei giocatori, ma, A MIO PARERE, un pessimo allenatore e un tecnico ancora peggiore
certo la totale assenza di qualsiasi impegno infrasettimanale è pesantissima
infatti io ho espresso il mio parere
non c'è bisogno di arrabbiarsi così tanto
-
Citazione:
Fabio91
infatti io ho espresso il mio parere
non c'è bisogno di arrabbiarsi così tanto
Magari allora la prossima volta cerca di non dare del incompetente a chi la pensa diversamente da te :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Magari allora la prossima volta cerca di non dare del incompetente a chi la pensa diversamente da te :asd:
a parte se lo da a te, che sarebbe già un complimento :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Dobermann81
L'inter è in tutto e per tutto una creatura di mancini, gioca un calcio schifoso e sparagnino :|
Oggi mi son sorbito tutta la gara e la vittoria è arrivata solo per la differenza delle individualità, zero schemi e solo tanta aggressività e per inciso a melo dovrebbero dare lo stesso trattamento che da lui agli altri, se si becca una gomitata gratuita come quelle che rifila magari si calma un attimo :sisi:
ma eri in punizione o legato alla sedia con del nastro adesivo in casa da "Buffalo Bill" ? :esd:
oppure ti stavi dando del cilicio addosso ed ha aggiunto anche quest'altra punizione?
:esd:
non l'avrei continuata a guardare neanche io dopo i 10 minuti :esd:
Citazione:
fantaluca
posso però anche capire gli interisti che dopo 5 anni di mazzate a destra e a manca non abbiano schifo a vincere 3 partite inguardabili su 4
da li ad esaltare Mancini alla quarta di campionato però ce ne passa tantissima
ma ti dirò io sono d'accordo con le analisi molto critiche che scrivete/viamo tutti su queste 4 partite, non esalto nessuno, ma mo da li a dover piangere dopo 4 vittorie sarebbe comunque un paradosso, 4 vinte in fila, senza pigliare goal è tanta roba per quello che siamo in questi ultimi anni :esd:
Poi ovvio spero che la "madonna di fmita" oltre a proteggerci "dai schiaffi" benedica anche l'operato di mancini e vinciamo così 5azzero (tutto attaccato :esd: ) ogni gara con funamboliche azioni, ma intanto tocca piglià sti punti.
Quando le altre vincono di riffa o di raffa si va col "squadra cinica, 1 tiro un goal e tanta difesa" bla bla bla :D
Citazione:
Dobermann81
Appunto :esd:
Devo dire che ti stavo quotando per fare i complimenti a fabio perchè i una decade e passa non sono mai risciuto a farti mezzo incazzare come ha fatto lui :esd:
Poi saranno le prossime partite a far capire se davvero l'inter senza uno straccio di giuoco, motivo per cui in europa le squadre di mancini hanno sempre strafallito, possa andare avanti, perchè la roma bene o male c'è e come individualità la vedo superiore e la juve sembra purtroppo essersi risvegliata :sisi:
Di una cosa però sono certo :o
Il Milan non vincerà un caxxo manco quest'anno :UomoCavallo:
grande dobby, anche io decenni di posts, e poi arriva uno nuovo e pum riesce a farlo inalberare :esd:
mondo ingiusto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
1
Continua così :esd:
Partita identica a tutte le altre, da salvare solo la difesa (Medel da difensore è un altro giocatore), ma davanti giochiamo solo grazie a individualità. La sensazione è che alla prima sconfitta ci sgonfieremo di brutto.
Lo Scudetto non è assolutamente roba nostra, bisogna arrivare al terzo posto, un obiettivo credibile visti sopratutto i punti persi dagli avversari.
-
non è scritto da nessuna parte che una squadra per vincere e per fare punti deva giocare bene.
ora l'inter sta giocando dammerda?
beh, ha 12 punti.
chissà se un giorno poi riuscirà a giocare meglio cosa succede.
altre squadre stanno giocando o hanno giocato meglio?
può darsi, intanto però i punti persi sono persi e finora è ciaone.
e lo dico io che odio tutti :rotfl: