Visualizzazione Stampabile
-
Il mio commento si limiterà a due sole parole
La prima é: Vincenzo
La seconda é: Montella
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
.
Chiunque...ma via questo incapace
-
Beh in realtà io non voglio "chiunque".
Io sogno un allenatore che sappia dare alla squadra gli strumenti tattici e mentali per sfruttare al massimo le proprie potenzialità...chiedo troppo?
-
-
certo che è incredibile se riuscite a buttare via questa stagione
-
Citazione:
LoZioSpino
Beh in realtà io non voglio "chiunque".
Io sogno un allenatore che sappia dare alla squadra gli strumenti tattici e mentali per sfruttare al massimo le proprie potenzialità...chiedo troppo?
Credo che questa rosa basta poco, secondo me.....comunque arrivi il migliore, siamo ancora in tempo
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar
Klopp
Se non ricordo male, fu contattato non ricordo da quale squadra e chiese uno stipendio pazzesco, tra lui e i collaboratori.
-
Citazione:
Alnitak
Se non ricordo male, fu contattato non ricordo da quale squadra e chiese uno stipendio pazzesco, tra lui e i collaboratori.
per aver dimostrato peraltro di saper fare bene con una bella squadra che poi, perdendo pezzi, ha sempre fatto più ridere fino al tracollo
-
Citazione:
Alnitak
Marsiglia
Citazione:
fantaluca
per aver dimostrato peraltro di saper fare bene con una bella squadra che poi, perdendo pezzi, ha sempre fatto più ridere fino al tracollo
il Borussia visto l'anno passato faceva quasi tenerezza, un po' come la Juve di quest'anno. :esd:
Nella doppia sfida di CL sono stati tatticamente imbarazzanti.
-
Citazione:
*Asmodæus*
.
Lo volevo scrivere io stamattina ma mi hai anticipato :D