Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
cioè fatemi capire, volete fare un fantabasket, e ne parlate così, mentre io sono 10 anni che gestisco un forum che fa solo FANTABASKET?
siete veramente inutili, e vedere fanta spiegare cosa sia il valore di (eff) o valutazione ha a dir poco del ridicolo :esd:
no in realtà non sanno nemmeno loro cosa vorrebbero fare :sisi:
tipo un fantacalcio però col basket, con i giocatori che se escono li fulmini dal globo prendono +2 ,mentre se cavalcano l'unicorno bianco prendono un malus di -1.25, però serve che abbiano in testa il cappello da mago altrimenti tornano a -1.36.
:baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
no in realtà non sanno nemmeno loro cosa vorrebbero fare :sisi:
tipo un fantacalcio però col basket, con i giocatori che se escono li fulmini dal globo prendono +2 ,mentre se cavalcano l'unicorno bianco prendono un malus di -1.25, però serve che abbiano in testa il cappello da mago altrimenti tornano a -1.36.
:baffo:
Forse si può fare forse, ma li garantiscono 90 utenti?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
Fantalega ha si è fatto, forse anche attualmente con una sola lega, ma dovrei controllare
si ma io intendo con gli utenti di qui :looksi:
Citazione:
papclems
Forse si può fare forse, ma li garantiscono 90 utenti?
:rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
si ma io intendo con gli utenti di qui :looksi:
assolutamente, aggiungo anche che non è che perché lo fo li che non si debba fare qui, sia chiaro.
il discorso è che una lega del genere, richiede un certo impegno nel crearla, la gestione fattiva delle partite non è complicata.
-
gli utenti di qui siamo si e no 6-7 che seguiamo il basket italiano quantomeno riuscendo a riconoscere i ruoli dei giocatori
per gli altri è arabo
-
Citazione:
papclems
vedere fanta spiegare cosa sia il valore di (eff) o valutazione ha a dir poco del ridicolo :esd:
con le sontuose pippe che sono passate a Varese negli ultimi anni io potrei spiegarti benissimo un nuovo modificatore, il def (da deficiente)
-
Citazione:
ataris
gli utenti di qui siamo si e no 6-7 che seguiamo il basket italiano quantomeno riuscendo a riconoscere i ruoli dei giocatori
per gli altri è arabo
senti, tieni il regolamento com'era e ciao.
fabatt ha mandato la lista piuttosto? :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
senti, tieni il regolamento com'era e ciao.
esatto, se poi si vuole fare qualcosa di più completo, staccato dal fantasport, ben venga
Citazione:
Bel Vale
-
Citazione:
ataris
per gli altri è arabo
siamo pochi quindi secondo te? forse ad una decina ci arriviamo :look:
a parte chi c'è poco (
@NuT
) nel thread di eurobasket ho visto partecipazione :looksi: poi chiaro che non tutti sono interessati a fare un fantabasket :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
ha tempo fino a stasera ore 18,00
poi faccio lo spoglio e se non ha mandato la lista gli vengono assegnati i due che restano fuori
relativamente al regolamento qui dentro è deciso quindi che varranno solo ed esclusivamente i punti effettivamente segnati