Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Auguri! :D
Grazie. :cool:
So che un giorno rimpiangerò il momento della fine dell'università, ma sapere di aver fatto cmq un passo avanti adesso mi rende piuttosto soddisfatto.
-
Citazione:
Colin_n7
Grazie. :cool:
So che un giorno rimpiangerò il momento della fine dell'università, ma sapere di aver fatto cmq un passo avanti adesso mi rende piuttosto soddisfatto.
Di solito non lo rimpiange quasi nessuno. :sisi:
-
mmm
difficile da spiegarvi...
compro e vendo, milioni e milioni di telefonate :|
-
Prima di tutto in bocca al lupo a enigma, gran bel progetto.
Citazione:
zeman
Sono supervisore in un call centre in outsourcing. In questo momento seguo l'assistenza clienti Genialloyd.
:|
Io attualmente lavoro come operatore outbound in call center, per Met Life :|
In realtà io mi son sempre occupato di formazione, dal lato della gestione, coordinamento e creazione corsi. Universitari, professionali, di specializzazione, quello che volete. Formazione, comunicazione legata a iniziative e eventi, etc...
Attualmente nel campo c'è una grisi gigantesca e io mi ritrovo a dovermi adattare.
-
Citazione:
Khabar
Io attualmente lavoro come operatore outbound in call center, per Met Life :|
Io ho fatto per anni l'operatore outbound, diciamo che è stata la mia palestra...
Met Life doveva arrivare da noi qualche anno fa, poi non se n'è fatto più nulla, ma siamo pieni di out assicurativo (MPS, Axa, ACE, Credit Agricole).
-
zeman ma li frusti?
avete quello che suona il tamburo per dare loro il tempo delle vogate?
ogni tanto d'estate passate con l'idrante per rinfrescarli?
la zuppa di cavolo che servite ad ora di pranzo è composta da almeno il 98% di acqua?
-
-
Citazione:
zeman
Io ho fatto per anni l'operatore outbound, diciamo che è stata la mia palestra...
Met Life doveva arrivare da noi qualche anno fa, poi non se n'è fatto più nulla, ma siamo pieni di out assicurativo (MPS, Axa, ACE, Credit Agricole).
Le conosco, purtroppo, le abbiamo (due almeno) anche da noi.
Ah, odio questo lavoro.
-
Citazione:
zeman
Sono supervisore in un call centre in outsourcing. In questo momento seguo l'assistenza clienti Genialloyd.
Ora so a chi rivolgermi :mazza:
Citazione:
Fabatt
E tu che lavoro fai? :esd:
Io psicologo.. O almeno ci provo visto che siamo troppi
Potresti tornare utile a molti qui dentro..
Citazione:
Lupo
Fotografo, Videomaker, Contact Manager, lavoro anche in un Bar, Creatore di Giochi di carte, Boardgame, Giochi di Ruolo e Videogame per Android.
credo basti :|
A quando il gioco di carte di fmita?
Ora spiegatemi cos é un operatore outbound...
-
Citazione:
Garlic
Ora spiegatemi cos é un operatore outbound...
E' uno che ti telefona per romperti i coglioni