Visualizzazione Stampabile
-
Cmq ho fatto il contratto con BT perche' la telecom mi dava chiamate illimitate e internet a 45 euro al mese, i miei non chiamano mai e con BT pago 39 euro al mese e in questi 39 euro sono compresi internet 20 mega (prima erano 7) due linee telefoniche (nel caso di un fax o altro) 1000 minuti e internet per un cellulare (quindi rientro di una scheda wind e niente piu' 13 euro al mese di wind) e per la questione del nuovo contratto in regalo un iphone 6s (arrivato il 6)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
questo IMHO è sicuro
il problema è che ci sono molte agenzie che ti si presentano come se fossero l'operatore... poi quello che firmi firmi (magari con un contratto telefonico... da non fare MAI, ma pretendere sempre tutto scritto nero su bianco) e sono cazzi tuoi e dell'operatore
non conosco l'offerta in questione ma davo per scontato che fosse l'offerta di BT a prevedere l'ifogn e che saul flame si fosse sincerato di tutte le clausole contrattuali :esd:
-
A dire la verita' ha fatto tutto mio padre con il rappresentante che gli e' venuto li, io mi sono solo messo in contatto con il tizio per capire se sto iphone era gratuito o c'era qualcosa da pagare e mio padre non aveva capito :asd:
Cmq e' gratuito, ora me la rischio, glielo rido' indietro e aspetto il 6s almeno se in un futuro non mi dovessi trovare bene con lo posso rivendere ad un prezzo maggiore essendo l'ultimo modello uscito!
-
se ho capito bene però è solo rivolto alle pmi, giusto?
-
-
-
Diciamo, io l ho messo a casa :look:
Ma sempre con partita iva
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ma sempre con partita iva
e quindi hai aderito ad un'offerta per partite iva (pmi)
-
Citazione:
dEUS
Grazie, ci lavoro io :esd:
Serio? Non sapevo.
Leggevo di pratiche "strane" nella stipula contratti
-
Citazione:
olivar
Serio? Non sapevo.
Leggevo di pratiche "strane" nella stipula contratti
ma sono le agenzie, non BT stessa
pure quando ho fatto fastweb un'agenzia ci ha provato ad inserirsi... solo che quando mi ha mandato i moduli per prendere visione dell'offerta me li hanno mandati da una mail @gmail.com :esd: