Visualizzazione Stampabile
-
mi confermate che domani sera non si gioca?
@Ciroxs
@geofriFMITA
-
Domani niente online, si riposa (me l'ha detto Ciro)! :D
-
si gioca stasera giusto??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexca93
si gioca stasera giusto??
si stasera
-
E con stasera abbiamo riempito la Premier League. L'ultimo iscritto,
@ElonBerisha
, prende il Sunderland.
Dategli un benvenuto :D
Tra l'altro, è il nostro primo iscritto non prettamente italiano... ci espandiamo oltre confine :esd:
Comunque, dovrebbe comprendere un pochino di italiano... e se così non fosse, se vorrete trattare con il Sunderland con un po' di italiano, un po' di inglese, e si va :rotfl2:
-
Ma se restiamo così tanti, non si può introdurre anche la germania o la spagna, nella prossima stagione?
-
Citazione:
WiSE
Ma se restiamo così tanti, non si può introdurre anche la germania o la spagna, nella prossima stagione?
Sarebbe valutabile... ma dovremmo comunque stabilire appropriatamente un metodo per l'assegnazione delle nuove squadre... boh, vediamo questa prima stagione come va...
-
Credo che ci sarebbe il problema del limite di connessioni o sbaglio?
-
Citazione:
Ciroxs
E con stasera abbiamo riempito la Premier League. L'ultimo iscritto,
@
ElonBerisha
, prende il Sunderland.
Dategli un benvenuto :D
Tra l'altro, è il nostro primo iscritto non prettamente italiano... ci espandiamo oltre confine :esd:
Comunque, dovrebbe comprendere un pochino di italiano... e se così non fosse, se vorrete trattare con il Sunderland con un po' di italiano, un po' di inglese, e si va :rotfl2:
Hanno inventato l'Euro per questo. Basta sventolare le banconote per capirsi :rotfl2:
-
Citazione:
and86rea
Credo che ci sarebbe il problema del limite di connessioni o sbaglio?
L'idea suppongo che fosse non quella di aumentare gli iscritti, ma di distribuirli solamente... se fossimo sempre così tanti, in 3 campionati potremmo riempirli tipo a 11-12 per lega... non sarebbe male, ma è da valutare...