Si ma noi siamo divertenti almeno, facciamo ridere. :esd:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma stiamo parlando di Mancini, il Re Mida del calcio italiano... neanche aveva il patentino da allenatore e vinse una coppa Italia qui a Firenze con una rosa che l'anno successivo s'abissò in serie B, prima di fallire! Che avesse ereditato la squadra da Terim con solo la finale da giocare è un semplice dettaglio... che spiega però che quando uno nasce con la camicia, puoi sbraitare quanto vuoi, con la camicia sempre resterà!! :D
E comunque se l'Inter non prende quasi mai gol è anche perchè paga il portiere più forte della serie A, pochi cazzi.
scherzi a parte, credevo che l'inter avrebbe finito già un mesetto fa
francamente con questo livello di gioco dovrebbe essere impossibile tenere un passo del genere... il fatto che invece l'inter lo faccia è sicuramente un merito
:rotfl2:
Handanovic miglior portiere del campionato mi sembra eccessivo... per me ha lacune profondissime che a 30 anni non puoi più lavorarci su!
ES: non esce mai, non da sicurezza al reparto, non si butta quando pensa che non ci arriva e coi piedi è litigato forte!
su handanovic la penso uguale.
che poi ogni tanto sembra una saracinesca è vero, ma sono (come al momento un pò tutta l'inter) eventi casuali.
Ma io amo il chaos. :esd:
:shifty:
ovviamente non seguo l'Inter ma mi affido alle statistiche: miglior media voto e minor numero di reti subite. Manca il terzo indizio per fare la prova ma insomma ci andiamo vicini! :P
Se poi vogliamo dire che tolti lui e Buffon tutto il resto è una marmaglia informe, a me sta bene comunque eh! :esd:
ma anche lui è marmaglia informe eh... cioè buffon 37enne è 2 spanne superiore...
la fortuna di un portiere la fa chi gli sta davanti: se c'era ancora Ranocchia-JJ vedevi le stesse cifre dell'anno scorso :dead: