Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyrossoazzurro
Mi confermate se lo prendo scatolato al negozio mi danno il codice per giocare la beta?
In linea di massima si, ma devi chiedere al negoziante. Se invece lo prendi scatolato online di solito c'è scritto.
-
Ragazzi una domanda delucidatoria, in quanto fin'ora mi son ofermato a giocare a FM2011 slegato da Steam.
A me piacerebbe avere la scatola di FM15 (qualora lo acquistassi) ma in soldoni cosa cambierebbe dalla semplice Steam Key?
-
Citazione:
gai jin
Ragazzi una domanda delucidatoria, in quanto fin'ora mi son ofermato a giocare a FM2011 slegato da Steam.
A me piacerebbe avere la scatola di FM15 (qualora lo acquistassi) ma in soldoni cosa cambierebbe dalla semplice Steam Key?
Nada
-
Citazione:
gai jin
cambia solo che hai la scatola ed il cd.
tanto poi devi comunque attivarlo su steam (se non vo errato).
:D
-
Citazione:
papclems
cambia solo che hai la scatola ed il cd.
tanto poi devi comunque attivarlo su steam (se non vo errato).
:D
Confermo, si compra praticamente il codice da mettere su Steam.
-
Non si installa nemmeno il gioco da DVD, risparmiandosi il doverselo scaricare ogni volta da Steam?
Cioè, il DVD cosa contiene?
-
Citazione:
gai jin
Non si installa nemmeno il gioco da DVD, risparmiandosi il doverselo scaricare ogni volta da Steam?
Cioè, il DVD cosa contiene?
questo non so dirtelo, ma io trovo invece molto comodo che lo puoi installare/disinstallare da steam.
tanto alla fine non è uguale?
l'installi una volta, che sia dvd o steam.
e poi ricordati di mettere steam in modalità offline se non lo usi per altro (imho è meglio per fm ) :D
-
Citazione:
papclems
questo non so dirtelo, ma io trovo invece molto comodo che lo puoi installare/disinstallare da steam.
tanto alla fine non è uguale?
l'installi una volta, che sia dvd o steam.
Ricorro spesso a dei formattoni di pulizia del mio sistema e dovermi ogni volta scaricare n-giga di gioco è molto meno rapido che installare da DVD, però era più una domanda per sapere che altro. Lo ritengo comunque più immediato da DVD installare i giochi anche se mi rendo conto ormai sia sempre più raro ed obsoleto.
Citazione:
papclems
e poi ricordati di mettere steam in modalità offline se non lo usi per altro (imho è meglio per fm ) :D
Come mai? :D
-
Citazione:
gai jin
Almeno non devi essere sempre connesso per giocare. Se sei offline puoi giocare a FM senza connessione internet
-
Citazione:
gai jin
Ricorro spesso a dei formattoni di pulizia del mio sistema e dovermi ogni volta scaricare n-giga di gioco è molto meno rapido che installare da DVD, però era più una domanda per sapere che altro. Lo ritengo comunque più immediato da DVD installare i giochi anche se mi rendo conto ormai sia sempre più raro ed obsoleto.
ah ok, questa è una ottima ragione, è vero. :D
Io per dire però l'installo in un HD diverso da quello del sistema operativo (con steam ora ti fa scegliere) magari ti viene più comodo, o formatti tutti gli hd?
Riguardo l'offline, ritengo che sia meglio perché così lascia steam sempre aperto, anche se non sei connesso con la dsl sei cmq in grado di giocare etc... etc.
poi io a dire il vero ce l'ho sempre in modalità online, ma è anche vero che non spengo mai il pc, per settimane intere.
Oltretutto, se è in modalità offline, puoi anche aprire il tuo steam account su un altro pc ed installarci fm, e ti sposti solo la partita e ci giochi da ovunque.
Anche se per quanto detto prima, io spesso la giocavo anche via teamviewer :esd: