Visualizzazione Stampabile
-
Un sito del genere è blurum, solo che non bisogna fare sondaggi ma ricerche!
E' famoso ed è sicuro, praticamente se dovete cercare qualcosa anziché andare su google aprite blurum e cercate li, guadagnate punti anche solo aggiungendo siti ai preferiti!
Con i punti sicuramente si possono ordinare dei premi, non so sinceramente se si possono anche convertire in denaro da ricevere su paypal, devo informarmi.
Se mi date la mail via pm vi invito, con l'invito sono 50 punti per me e 50 punti per voi(se vi iscrivete senza invito partite da 0, quindi datemi le vostre mail:asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Un sito del genere è blurum, solo che non bisogna fare sondaggi ma ricerche!
E' famoso ed è sicuro, praticamente se dovete cercare qualcosa anziché andare su google aprite blurum e cercate li, guadagnate punti anche solo aggiungendo siti ai preferiti!
Con i punti sicuramente si possono ordinare dei premi, non so sinceramente se si possono anche convertire in denaro da ricevere su paypal, devo informarmi.
Se mi date la mail via pm vi invito, con l'invito sono 50 punti per me e 50 punti per voi(se vi iscrivete senza invito partite da 0, quindi datemi le vostre mail:asd:)
questa può andare :dito:
bravo, sei stato elegante (cit.)
piemmato!
-
-
è molto interessante, appena mi sistemo che finisco sto mese di iperlavoro, leggo con attenzione e ti piemmo :D
-
-
Citazione:
Mike Patton
sindrome della gamba senza riposo
La terza?
-
quella è a riposo.............
-
aggiornato i link nel primo posto :sisi:
attendo sempre i vs numerosi pm con la vostra mail :o
-
stasera sondaggio su preservativi, gel lubrificanti, anelli vibranti e vibratori :rotfl2:
sondaggio inelegante :o
-
Citazione:
Mike Patton
quella è a riposo.............
:rotfl:
Citazione:
Bel Vale
aggiornato i link nel primo posto :sisi:
attendo sempre i vs numerosi pm con la vostra mail :o
te lo mando te lo mando, dammi altri 3 giorni.