Visualizzazione Stampabile
-
Perché non sarebbe vero? Lavori (anche) sul campo :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Perché non sarebbe vero? Lavori (anche) sul campo :look:
forse lavorare nel mondo del calcio sarebbe essere interno a qualche società sportiva?
questo lavoro ruota attorno al mondo del calcio :look: altrimenti dovremmo pensare che anche i giornalisti sportivi lavorano nel mondo del calcio?
-
Citazione:
bizio77
forse lavorare nel mondo del calcio sarebbe essere interno a qualche società sportiva?
questo lavoro ruota attorno al mondo del calcio :look: altrimenti dovremmo pensare che anche i giornalisti sportivi lavorano nel mondo del calcio?
peraltro deltatre è anche partner di alcune società sportive
-
Citazione:
Red&BlueFan
L'ha scritto perchè questa è la sua pagina fan, la pagina del Panoz inteso come "quello di FM" mentre sta offrendo un lavoro nel calcio "vero".
ah in quel senso :asd:
allora si :esd:
-
Citazione:
bizio77
tanto più ti sposti dal campo e vai verso lo "show" tanto meno il calcio è "vero"
-
Citazione:
Red&BlueFan
Un mesetto fa Panoz su Fb ha pubblicato un post per la Deltatre che cerca personale. Tu di preciso cosa hai fatto per loro?
Io vorrei cambiare e magari sfruttare la passione per il calcio ma purtroppo qui non c'è nulla, e poi onestamente non ho un inglese proprio fluente (senza contare che ora col bambino piccolo di certo non mi cerco un lavoro dove sei sempre all'estero..).
Io ho lavorato ad Udine per mezza stagione quando avevano come cliente Sky, poi Sky li ha salutati a fine 2009/2010 e quindi anche io che ero lì da poco ho smesso.
Però
@JacopoP
che aveva iniziato ad inizio stagione l'hanno tenuto, scrivi a lui direttamente ;)
-
Citazione:
bubu
Io ho lavorato ad Udine per mezza stagione quando avevano come cliente Sky, poi Sky li ha salutati a fine 2009/2010 e quindi anche io che ero lì da poco ho smesso.
Però
@
JacopoP
che aveva iniziato ad inizio stagione l'hanno tenuto, scrivi a lui direttamente ;)
Si ma cosa facevi...vendevi il caffè Borghetti allo stadio? :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si ma cosa facevi...vendevi il caffè Borghetti allo stadio? :esd:
@JacopoP
pensaci tu
-
cmq intanto per non sapere né leggere né scrivere ho fatto domanda alla deltatre... non mi cagano sicuro ma vabbè... :esd:
-
Citazione:
matters
cmq intanto per non sapere né leggere né scrivere ho fatto domanda alla deltatre... non mi cagano sicuro ma vabbè... :esd:
certo che partire con un Panoz mi sta sui maroni non è il massimo eh :esd: