:esd:
:rotfl:
arrivare a 50k, ma partendo da? quanto monetizzi subito?
Visualizzazione Stampabile
Eh ma lui voleva andarsene (come lo capisco...:esd: ). Non volevo che rovinasse l'atmosfera, qui ci mettono poco a tirare fuori l'accendino e la benzina non manca...
@papclems : Mi pare 30k subito, domani controllo. Ma tanto i soldi a questi livelli non sono il problema principale, ho fatto colloqui con squadre con monte ingaggi da 20.000€ che mi chiedevano di stare sotto i 100.000...Il problema è essere contornati da pipponi galattici :gha:
Vabbe ora mi devo cercare un nuovo attaccante appena si conclude il trasferimento.
Ah mi ero dimenticato di dirvi l'obiettivo chiesto dal benzinaro capo: parte alta della classifica :look:
50k€ a quei livelli sossordi! Anche se è vero che si campa principalmente di parametri 0, no?
Certo, ma sono tutte pippe...
--
Tengo Cela anche per la seconda gara che resta sullo 0-0 grazie a quattro paratone dei portieri (due per parte) fino a 4 secondi dal 90° quando becchiamo gol su calcio d'angolo :facepalm:
Il nostro Brazileiro ce l'ha sulla coscienza, avendo centrato il portiere da 3 metri :|
:sad:
Non vi ho detto alcune chicche:
- In panchina posso portare 12 giocatori e le sostituzioni sono 6 :look:
- Abbiamo venduto 65 abbonamenti, lo slogan è stato "Un litro di verde speranza"
- La categoria superiore si chiama Kategoria Superiore :rotfl:
- Il nostro campionato si chiama Kategoria E Pale :look: e conta 24 squadre.
--
Alla terza mi tengo ancora Cela e sul campo difficilissimo del Tomore ci porta lui in vantaggio, poi prendiamo il pari ancora su angolo. Ma almeno muoviamo la classifica.
Ora però ci servono centrocampisti, i due che abbiamo dopo due gare in 4 giorni girano col respiratore.
Quindi 46 giornate? Ci credo che si chiama E Pale :rotfl2:
Bello!
Mica ci sono dei disperati italiani che vengono in albania???
Ma :rotfl2:
Ciao Mister ;)
Nella ricerca se scelgo il filtro "Disperati che piuttosto che lavorare farebbero da toyboy a Malgioglio" si, mi esce qualche italiano anzi mi escono quasi solo italiani. E qualcuno lo prenderò anche se sono le sottoriserve dei fuorirosa di squadre di D :gha:
Arriva la prima, meritatissima vittoria. 1-0 su rigore (ancora Cela) ed esordio per un paio di nuovi acquisti a centrocampo di cui uno ucraino :look: con trascorsi a Voghera e Derthona :look:
Premio sfiga alla punta Gjokaj che in 120 secondi prima prende la traversa e poi si sfascia per 7-9 settimane :gha: (infatti ora ha cambiato nome in "Giocai"...).
@nom245 : devo correggere, è "Kategoria e PARE"