Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
si anche qua è pieno di piste ciclabili...sono che ogni 5 metri c'è un passo carrabile quindi ti conviene menarla a mano la bici :rotfl:
qui è il contrario :esd: se attraversi distratto a piedi in attesa del verde e il primo pezzo è la pista ciclabile rischi di essere tranciato dalle bici :esd:
non siamo ai livelli dei ferraresi ma quasi :rotfl: a cagliari sono indisciplinati tutti e tutti credono di avere sempre ragione... :esd: i pedoni, i ciclisti e gli automuniti (per non parlare di scooter o moto varie :esd: )
Citazione:
papclems
che gli dovrai mai fare a sta bici??
picsa
è dai miei non so bene dove :looksi:
Citazione:
fantaluca
Chissà perché, ma tutte le donne vogliono sdraiare il pap per terra
:rotfl2:
Citazione:
papclems
:look:
purtroppo ho come l'impressione che nessuno penserà ad un doppio senso in questa frase :sad:
io ne ho colto solo uno :esd: :ebete:
Citazione:
ataris
dici? :look:
dice :sisi:
-
-
vai iniziamo bene questa settimana con 40 km, prevalentemente in pianura, per "arrotare" le gambe, se il tempo tiene domani andiamo sopra i 60 km e i 1000 di dislivello.
-
mio padre l'altro giorno mi ha detto che le bici le aveva dismesse da anni :look:
-
che vuol dire che le aveva dismesse? :esd:
oggi dovrei uscire.. ma stamattina dalle 6.30 alle 7.30 ha fatto un temporalone, così la temperatura (che ieri sera alle 23 era di 20 gradi) è intorno ai 10 ora, con un bel vento.
io ieri mi sono pesato ero 77 kg.. oggi fo il pigro :esd:
-
vuol dire che le ha buttate via, anzi le ha rottamate tramite il comune :esd:
-
-
negli ultimi 10 giorni 140 km :qwe:
finalmente, due sessioni da 25 sui rulli, una 25ina in strada quasi pianeggiante e 70 il 25 mattina, su per i colli :qwe:
-
da un paio di mesi non vado in bici, e mi sa che non ci andrò ancora per un bel po' perchè un anonimo pezzo di merda me l'ha rubata :maporca:
-
Caspita Mark, mi spiace :(