Visualizzazione Stampabile
-
che vuoi farci.. si sono fatti da parte per noi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ma il Chievo davvero difende così male? Meno male che era una squadra tosta da affrontare. :dead:
From tapatalk with love
-
Vista la partita ieri sera, ottimo Napoli. Se Chiriches la smettesse di fare le moine davanti alla difesa sarebbe anche meglio.
Quando giocano palla al piede e con movimenti dei giocatori senza palla in quella maniera, possono solo vincere. Stante questo non vincerà lo scudetto, la Juve è troppo quadrata.
-
Citazione:
Giangy
Vista la partita ieri sera, ottimo Napoli. Se Chiriches la smettesse di fare le moine davanti alla difesa sarebbe anche meglio.
Quando giocano palla al piede e con movimenti dei giocatori senza palla in quella maniera, possono solo vincere. Stante questo non vincerà lo scudetto, la Juve è troppo quadrata.
Concordo su tutta la linea. Sarri ha fatto davvero un lavorone.
-
La difesa del napoli fa veramente ridere e chiriches è una sega fotonica :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
chiriches è una sega fotonica :asd:
su questo ci sono pochi dubbi
ovviamente per Alnitak invece sarà fortissimo :esd:
-
-
per Alnitak prima di Dracula Chirichazz'è non esistevano i difensori :esd:
-
capisci che ho ragione io e il napoli ha solo 11 giocatori e niente panchina ? :D
Citazione:
fantaluca
su questo ci sono pochi dubbi
ovviamente per Alnitak invece sarà fortissimo :esd:
-
Citazione:
SuperMarco
capisci che ho ragione io e il napoli ha solo 11 giocatori e niente panchina ? :D
beh si è ovvio che la qualità della panca non sia all'altezza
anche se Mertens e Gabbiadini con un po più di fiducia potrebbero dare di più
-
Chiriches è un ottimo difensore, valutarlo soltanto per la cazzata di ieri significa non aver visto né le altre partite del ragazzo, né le ottime cose mostrate al Tottenham e in Romania.
Se volete, vi faccio l'elenco delle seghe che abbiamo in rosa, ma Chiriches non entra assolutamente nella lista.