Già... Pensa a me che ho in lista anche i due Xcom e Shadowrun Hong Kong. Chi mi presta un'altra vita? Asd
Visualizzazione Stampabile
Già... Pensa a me che ho in lista anche i due Xcom e Shadowrun Hong Kong. Chi mi presta un'altra vita? Asd
non sono io l'interlocutore esatto su questo aspetto :asd:
Grande savione porta il wiccero avanti, io se riesco mi faccio un giro stasera e vado a skellige :asd:
io son fermo da un mesetto, ma ero a livello abbastanz aalto, mi pare sul 27 :|
@*Asmodæus* alla fine non credo lo prenderò, rischio di perdere ogni briciolo di vita sociale, ma soprattutto penso che sarei davvero incapace e che il mio portatile non lo ce la faccia a farlo girare.
Su un portatile la vedo dura in effetti... :/ peccato... Non hai una console? Non é bello come su pc ma dice la sua anche lì :)
ti avrei scritto in privato ma ieri sono uscito di casa alle 8 di mattina e sono tornato alle 3 di notte, diciamo che ho avuto a che fare con "una Yennefer" :esd: stasera dovrei stare a casa e credo proprio che dopo un paio di telefilm su netflix mi dedicherò al Wiccero :dito:
livello 27 è alto :zizi:
mi sa che su portatile in effetti è tosto da far girare, io ho cambiato pc e vga sostanzialmente quasi esclusivamente per giocarmelo sparato a palla, ho anche aggiunto delle piccole mod grafiche per qualche effetto particolare, graficamente rimango sempre a bocca aperta :hail:
Non voglio spoilerare troppo ma alcune missioni segnalate ROSSE in realtà prevedono pochi o nulli combattimenti :sisi:
Oggi ho cambiato fabbro... definitivamente :ok:
Welcome to Skellige :sisi:
Un paio di missioni secondarie mi chiedevano di andarci... ho girato il MENO possibile... e comunque, spettacolari :sbav:
P.S. Livello 16, vado come il diretto Novigrad-Oxenfurt :esd:
Io sono appena arrivato nel Velen, il tempo di recuperare un paio di annunci in bacheca per quest secondarie, derimere un paio di piccole subquest, e cercare Hendrik. Ora mi dirigerei in cerca della strega, anche perchè mi sono imbattuto in un tesoro nascosto protetto da una mostro volante di livello 14 che mi ha sfasciato :asd: vedrò di cercare qualche secondaria adatta per livellare un po' :zizi:
Attimi di autentico stupore (positivo) per gli effetti grafici, in mezzo a pioggia e vento c'è veramente da rimanere a bocca aperta :hail: