Ma no, ho capito, dicevi per il fatto che non ho messo il wba mentre ho messo l'arsenal che è più indietro
Semplicemente perché temo di più un arsenal che un wba
Visualizzazione Stampabile
Ma no, ho capito, dicevi per il fatto che non ho messo il wba mentre ho messo l'arsenal che è più indietro
Semplicemente perché temo di più un arsenal che un wba
abbiamo sfruttato le partite più facili per tornare in testa:
4-0 al crystal palace, 5-1 al norwich e 6-0 al reading(in trasferta), ma i punti di vantaggio sul city sono solo 2
purtroppo il solito sorteggio sfigatissimo in champions ci mette di fronte il barcellona, perdere agli ottavi sarebbe una catastrofe che potrebbe costarmi anche la panchina...
Facile 5-0 in fa cup, ma al prossimo turno troveremo il forte wba(altro sorteggio sfigato)
In premier successo a fatica proprio contro il wba per 2-1
Sul mercato prendiamo stones per 76M, prezzo altissimo, ma il giocatore era necessario dopo l'infortunio di benatia(8 mesi) e cediamo fabregas per 45M
e che cazzo...di nuovo una big al quarto turno...:mirror:
ceduto begovic al liverpool
ramires finisce in prestito al siviglia
stiamo anche cedendo velazquez al west ham
tutto per cercare di finire con un fpf alto per cercare di mantenere il posto sulla panchina anche nella prossima stagione
purtroppo in premier arrivano brutte notizie: gli attaccanti non segnano neanche a porta vuota e pareggiamo 2 gare facili, ora il distacco dal primo posto aumenta considerevolmente....
:imsorry:
Grazie alla sconfitta con il wba in fa cup la probabilità di perdere la squadra a fine stagione aumenta fino a diventare quasi una certezza....
Proveremo a vendere un big, ma dovremo anche passare il turno con il Barcellona(oppure arrivare almeno secondi in premier) per salvare il posto
in premier 0-0 con il tottenham e 3-1 con il newcastle, lo united è primo con 2 punti sul city e 6 su di noi(ricordo che mi servirebbe almeno il secondo posto)
in champions perdiamo tutti gli attaccanti e altri giocatori, giochiamo la prima alla pari con il barcellona 1-1 in casa, al ritorno dovrebbero tornare alcuni giocatori, ma resta un'impresa proibitiva
si chiude il mercato con le cessioni di sidibè e sanchez(per 60M necessaria per regalarci una piccola speranza di mantenere la panchina) e con la cessione futura di cuadrado(per 50M al barcellona)
in entrata arrivano in prestito rose e pereira per fare numero
niente da fare, torniamo a casa nonostante un'ottima prestazione a barcellona(perso 2-1 dopo essere stato in vantaggio)
ci vediamo la prossima stagione su una nuova panchina