Visualizzazione Stampabile
-
-
ma come la acquisisci la nazionalità? :look:
cioè gli hai impostato la doppia nazionalità tu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
ho modificato il nome alla nazione saint pierre et miquelon, poi dal nord america l'ho spostata nel nostro continente e ho modificato tutti i vari altri parametri (reputazione, colori maglia, tasse, costi sui trasferimenti, anni necessari per la cittadinanza ect) poi ho selezionato tutte le città che sono nella regione sardegna e ho impostato a tutte la nazione nuova (sardigna) e non italia. Quindi ho richiamato le squadre che fanno parte della regione sardegna e ho impostato anche a loro "nazione base" sardigna (è un opzione che c'è nell'editor :sisi: ) lasciando però nazione italia in modo che tutte potessero giocare nei vari campionati di appartenenza.
chi è sardo è sardo e basta mi sa, anche perchè pur giocando in A, B, C, D ect risiede nella nazione Sardigna e non in Italia :sisi:
ah nei parametri della nazione italia ho fatto considerare come i giocatori della nazione sardigna non venissero considerati stranieri mentre la nazione Sardigna stessa è nell'Unione Europea :sisi:
-
Citazione:
Garlic
OT (che non sta per Olbia-Tempio :esd: )
Io ho nel cassetto da anni un format per i campionati/coppe ....quanto tempo dite che ci vorrebbe a modificare tutti i campionati e coppe del mondo grossomodo con lo stesso format?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
un altro contagiato :qwe:
Citazione:
pazza_inter
Citazione:
pazza_inter
non posso non seguire... ayò!
forza, facciamo lu derby delle isole! :esd:
ma quindi ricapitolando: la Sardegna è una nuova nazione (quale hai sostituito?) e il Cagliari parte dalla Serie C (senza giocatori originali quindi tipo Sau, Murru, Baldanzeddu ecc ecc)? Poi? puoi comprare stranieri o è tipo il Bilbao coi baschi?
Bravo Pazza_inter, seppelliamolo di domande :sisi:.. per fargli capire cosa si prova :rotfl:
-
Citazione:
nom245
un altro contagiato :qwe:
Ho questa idea da fm2010...da qualche parte devo avere pure la bozza di regolamento completa..intnto ho fatto un topic qui... https://www.fmita.it/forum/showthrea...235#post196235
-
ultima domanda (:look:) ma così facendo la Sardegna partecipa alle qualificazioni di Europei e Mondiali (e Nations League)? non si creano casotti coi format già definiti???
perchè mi intriga fare qualcosa del genere con la Sicilia :qwe:
-
Citazione:
nom245
Bravo Pazza_inter, seppelliamolo di domande :sisi:.. per fargli capire cosa si prova :rotfl:
sono uno spammer professionista più c'è discussione più alzo il post counter :cigar: sono perfino dispiaciuto che i pm non contano :esd:
Citazione:
pazza_inter
ultima domanda (:look:) ma così facendo la Sardegna partecipa alle qualificazioni di Europei e Mondiali (e Nations League)? non si creano casotti coi format già definiti???
perchè mi intriga fare qualcosa del genere con la Sicilia :qwe:
come termino la mandata in vacanza ti so dire... con la stop a marzo del primo anno per esigenze di sonno ho visto che la nazionale aveva già giocato alcune amichevoli ma devo controllare meglio :sisi:
-
Io sapevo che bisogna dare alcuni punti del ranking Fifa, per fare in modo che la squadra giochi senza dover toccare le competizioni (però dovrebbe farlo a spese di qualcun'altra credo). Cioè se dai più punti nel ranking Fifa di San Marino dovrebbe uscire San marino (che è l'ultima) ed entrare la Sardegna
-
Citazione:
nom245
Io sapevo che bisogna dare alcuni punti del ranking Fifa, per fare in modo che la squadra giochi senza dover toccare le competizioni (però dovrebbe farlo a spese di qualcun'altra credo). Cioè se dai più punti nel ranking Fifa di San Marino dovrebbe uscire San marino (che è l'ultima) ed entrare la Sardegna
chiedevo proprio per questo... io andrei a modificare San Marino per essere sicuri!
-
Citazione:
pazza_inter
chiedevo proprio per questo... io andrei a modificare San Marino per essere sicuri!
no no quello non c'è bisogno sono sicuro.. settando i giusti parametri di reputazione e ranking fifa si riesce. Anzi io avevo il problema opposto nel mio database.. mi entrava la nazione "Europe" nelle qualificazioni europee :rotfl: