Io (mio padre) ho sky a casa fino a fine anno circa che poi non sarà rinnovato. Un eventuale promozione mediaset potrebbe interessare
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Io (mio padre) ho sky a casa fino a fine anno circa che poi non sarà rinnovato. Un eventuale promozione mediaset potrebbe interessare
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Sky :sisi:
Sky sempre e comunque, finchè non mi obbligano a cambiare :dito:
nonostante Massimo Mauro, il servizio e la qualità delle riprese rimane il migliore imho :zizi:
vi ricordate quando insieme a Tele+ c'era Stream? :qwe:
Le partite le vedo in piedi, in curva.
Quando non posso (da qualche anno addio trasferte) me le vedo sul pc, da streaming stranieri (così non è illegale e non sento cialtroni che blaterano :qwe: )
Di sicuro non do soldi a sky e mediaset, anche per principio.
Quoto Vale tutta la vita :sisi:
io scrocco al centro scommesse :esd:
e quando posso allo stadio
Sky, ma senza CL l'anno prossimo forse dovrò cambiare.
Certo che Sky i bastardi li sanno fare proprio bene...
Mi abbonai nel 2011, c'era l'offerta di due anni di sconto (29.90 invece di 34,90) per Calcio, Intrattenimento e Documentari. Scadono i due anni, passo a 34,90 e quindi credo che da lì non ci si muova.
Prima arriva una lettera di aumento di 1 euro e qualcosa, vabbè.
Poi cambiano tutti i pacchetti, li mischiano e adesso (dopo un'altra lettera di aumento i giorni scorsi di 1,50€) pagherò dal prossimo mese all'incirca 37€ e non posso togliere nulla perchè Calcio è imprescindibile e in Famiglia c'hanno messo dentro Intrattenimento e Documentari.
A loro favore devo dire che mi hanno mandato un sacco di promo, i canali per bambini inseriti gratis nell'abbonamento, Eurosport idem, aggiunto canali come Atlantic, mesi gratuiti di Sport e ora di Cinema (che non sfrutto perchè non ho tempo)...
Ah, una cosa: ci dovrebbe essere una legge che VIETI il numero 199etc per l'assistenza. Cioè tu mi crei un disagio e io devo pagare per segnalarlo e risolverlo? Ma siamo in Italia, quindi...