Semifinale Playoff Derde Klasse B
stranamente siamo dati favoriti, @2,57 contro @2,65 dei padroni di casa. La partita è molto divertente, entrambi abbiamo guidato per parte della partita, ma alla fine acciuffiamo il pareggio e portiamo il match ai tempi supplementari. Anche questa volta eravamo avanti di 2 goal e ci siamo fatti riprendere e addirittura superare 3-2. Nei supplementari ne approfitto e metto due uomini freschi e troviamo il goal del 3-4 definitivo. Anche in questa partita tanti tiri degli avversari, ma noi stiamo diventando davvero molto cinici. Nell'altra semifinale vengo smentito e vince 1-2 il Liegi. Finale quindi sarà Liegi vs Grimbergen
Finale PlayOffs
Partiamo leggermente sfavoriti, ma è incredibile come siano cambiate le aspettative da inizio campionato. Siamo stati fortunati nel trovare il Liegi, l'unica con cui abbiamo sofferto sia andata che ritorno era l'overjise. Finale questa che giochiamo per la prima metà con mentalità standard, non volevo farmi schiacciare visto che si tratta di partita secca me la voglio giocare. Passati in vantaggio abbasso di una tacca e andiamo in contropiede, purtroppo subiamo subito il goal del pareggio e allora aumentiamo nuovamente. A 7 minuti dalla fine esplode la curva, Grimbergen passa in vantaggio con il solito Constantinides, personale doppietta. E dire che l'ho tenuto fuori rosa per metà stagione. Chiude con 11 goal in 17 presenze.
Classifica Finale, bhè che strazio sto campionato, si giocano 40 partite ne scendono 15 squadre comprese quelle che perdono i playoff, assurdo. Ne sale solo 1. Ora non so se anche l'anno prossimo sarà così o è, come si diceva sopra, l'inizio di una riforma. Ma non mi va di rischiare e stare un altro anno nel limbo. Già hanno fissato il budget a 0 euro. Max stipendio che mi fanno offrire è di 10mila euro l'anno per i giocatori fondamentali e 5mila per le riserve. Non so che fare.