Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Questo thread è dedicato agli orrori del 3D ma voglio andare oltre: a me il modo di intendere il calcio di FM NON PIACE.
Ok, forse sarà perchè perdo sempre ma proprio lo trovo assurdo nella sua concezione tattica, specialmente nei ruoli predefiniti. Sono una gabbia del c@@@o!!! Esempio: siamo d'accordo che Pirlo è un regista? Siamo d'accordo che ha un tiro dalla distanza dalla Madonna? Ecco, se lo imposto regista la casellina "tiri da fuori" è rossa. "Non disponibile per questo ruolo".
Ma come c@@@o stiamo??
Mettetemi una schermata con le posizioni perchè giustamente ci deve essere il centrale, il terzino, l'attaccante, il trequartista ma stop. Le istruzioni individuali LE VOGLIO DECIDERE TUTTE IO COME MI PARE E PIACE.
Mi sono sfogato, troppo tempo che me lo tenevo dentro...
Fucking this
Anche senza slider ma lasciassero tutti i pulsantoni sempre disponibili. ..ci lasciassero inventare e sbagliare consci di cosa abbiamo premuto. . :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Fucking this
Anche senza slider ma lasciassero tutti i pulsantoni sempre disponibili. ..ci lasciassero inventare e sbagliare consci di cosa abbiamo premuto. . :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Concordo.
Ad ogni modo io gioco sempre e solo in 2D perché il 3D mi fa da sempre rosicare... Non concepisco che un mio portiere prenda gol con un tiro centrale da 30 metri ogni due tre partite... E poi giustamente qualcuno arriva a dirmi che quella è solo la rappresentazione grafica errata di un calcolo matematico giusto. :asd:
Ovvio, forse... Ma a quel punto non lo voglio vedere. :asd:
(Questa cosa succedeva nel 12, non so nel 16, ma di fatto m'impedisce di usare il 3D pena rosicate epiche...)
Inviato dal mio Magic Diary
-
FM 11 e 12 avevano un solo difetto (soprattutto il secondo): erano troppo facili. E questo per me basta e avanza. Continuo a giocare ad un'edizione pessima (la 13) perché è più difficile vincere
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk