Fossati è il mio faro....appena la dirigenza mi comunica il nuovo budget cercherò di prenderlo definitivamente :baffo:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Fossati è il mio faro....appena la dirigenza mi comunica il nuovo budget cercherò di prenderlo definitivamente :baffo:
Farsi preferire Fiorillo è gravissimo eh :rotfl:
Pensa che doveva essere la riserva ma di tre è io meno peggio :baffo:
Brkic e Marchetti vanno in scadenza a luglio....uhm...devo trovare uno buono quasi a zero, , altrimenti possiamo sognarci il salto di qualità :sad:
marchetti pensi possa venire? :look:
Hai mai considerato l'opportunità di prendere questo? :asd: mi si è liberato a parametro zero nel 2017/2018 ma non potevo soddisfare le sue rischieste. Fa cross e goal ed è parecchie volte determinante, l'avrei provato. Ora fa il fenomeno in Danimarca. Secondo me ci starebbe bene nel tuo 4-4-1-1, ala destra.
http://s32.postimg.org/kcxdvzaid/fm_...9_23_26_58.jpg
Con Marchetti ero ironico, neppure i provo, troppo vecchio :baffo:
Finocchio...:esd: mi esce lo screen troppo sgranato...lo vedrò dal pc...
Oggi mi sto soffermando un pò sullo staff: di tanto in tanto guardo cosa si può migliorare a seconda delle possibilità economiche.
In particolare guardavo gli scouts e mi son reso conto che siamo messi malaccio :sad: (a dirla tutta pure per Inter e Cagliari posso trovare di meglio e soprattutto piu idonei alle mie idee :uhm: )
Purtroppo la mia rete di ricerca non è molto ampia, dunque mi ritrovo con una scelta che non soddisfa le mie aspettative; cercando invece a mano va un pò meglio, ma nessuno sembra volersi schiodare...sarà colpa della reputazione o del fatto che siamo a 3\4 di campionato? Boh...copro le due posizioni libere rimaste con Cantarutti dal Vicenza, unico soddisfacente che ho trovato, e un serbo, tale Srdjan Vasiljevic, che si renderà utile nella sua zona natale...poi metto un appunto in agenda per fine campionato...quà bisogna migliorare di brutto :dito:
Visto che sono in zona scouts guardo anche la mia conoscenza globale...tristissima: tra una cosa e l'altra ho piena conoscenza solo di Italia e Olanda grazie al sottosccritto, e della Serbia grazie ad un preparatore; benchè i miei osservatori stiano girando per il globo una stagione e mezzo siamo praticamente ciechi da questo punto di vista.
Decido di ottimizzare un pò la ricerca per questo fine campionato: manderò i miei osservatori su giocatori scelti da me, divisi per zone specifiche.
Purtroppo a inizio campionato ero povero e non potevo ingaggiarne di migliori :esd:
Principalmente mi indirizzerò su Benelux, Scandinavia, parte del sudamerica e ex jugoslavia;lavorare così è un pò una menata, ma spulciare le rose per me è un gioco nel gioco ed un piacere, dunque fottesega :dito:
Edit: i due scout hanno firmato e subito si rendono utili: il serbo mi segnala alcuni raga<zzi davvero interessanti e soprattutto economici...Cantarutti invece mi propone nientepopodimenochè Tatarusanu della Fiorentina, a cui non avevo mai pensato di striscio credendo che fosse un obbiettivo irraggiungibile!
Il rumeno sarebbe un grandissimo colpo e l'ex Vicenza mi dice pure che sarebbe molto interessato a venire in Olanda da noi...vedremo come si evolve la cosa e quanto vuole la viola...
Si torna al campionato!!
Affrontiamo il temibile Utrecht col 4411:
VDS
Peruzzi,Buwalda,Costa,Dixon
Bambo,Fossati,Salifu,Meleg
Bakkali
Babos
La squadra gioca bene ma fatichiamo a finalizzare;
Al 40° Bakkali triangola con Meleg al vertice dell'area di rigore e insacca sul secondo palo : 1-0!!!
3 minuti dopo van ooijen da 25 metri spara in porta, VDS al solito sfiora ma non devia: 1-1
Negli spogliatoi ringhio ai miei che c'è da vendicarsi per la sconfitta all'andata ma non ottengo nè miglioramenti nè peggioramenti :uhm:
Bakkali viene infortunato da un duro contrasto: entra DiGennaro e cambia la musica;l'ex Vicenza sta dimostrando che dietro la punta può dire la sua e riemergere dall'ombra della tribuna a cui si stava abituando.
Dieci minuti dopo escono anche Babos e Meleg, abbastanza spenti, per Tighaoudini, che cerca il ritmo partita, e Eder, anche lui deludente nonostante i 4 gol segnati finora....
All'87° Salifu fa un recupero difensivo a centrocampo e indirizza un lancio degno del miglior Pirlo verso Bambo, che controlla sulla linea di fondo, rientra sul sinistro e crossa sul primo palo, dove proprio Eder insacca facile di testa!!
2-1 , vittoria e 7° posto agganciato :dito:
http://i.imgur.com/UsCtzzx.jpg
http://i.imgur.com/ZWSt1UF.jpg
Di Gennaro per me poteva avere ben altra carriera...
È ancora in tempo...