Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
solo 10M?
ed in caso in A con chi giocate?
Citazione:
Alnitak
E' uno che non ha praticamente mai giocato in Serie A...quanto dovrebbe costare? :look:
Citazione:
olivar
Ha pure 26 nemmeno 20
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
pazza_inter
questo è verissimo. però anche un certo Luca Toni Pepperoni fino a 26 anni faceva carta da parati per dire...
Cmq parlo in ottica sportiva: se il Pescara sale in A con 10M chi prende per sostituire uno da 20+gol? poi ovvio, borlotteranno per fottersi il solito 40ello tra tv e paracaduti vari e fanculo a tutto...
Citazione:
olivar
È cmq da dimostrare che in A faccia 20+ gol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Innanzitutto in A è decisamente improbabile che ci andiamo noi :esd:
Seconda cosa, il costo secondo me dovrebbe essere maggiore ma alla fine le variabili età/mai giocato in A come hanno detto Olivar e Alni hanno il loro peso
Ultima cosa, se il Pescara dovesse andare in A farà come fa ogni anno, smantellamento e squadra fatta di prestiti con diritto di riscatto e magari qualche "colpaccio" (tipo Campagnaro quest'anno per capirci) :sisi:
Nonostante questo spero vivamente che Lapadula non vada in nessuna italiana, finirebbe per rovinarsi
-
Lapadula sembrerebbe vicinissimo, col Pescara si parla anche di Caprari e Vitturini.
-
Citazione:
Alnitak
Lapadula sembrerebbe vicinissimo, col Pescara si parla anche di Caprari e Vitturini.
Io ho letto solo di Zuparic (magara, sarebbe troppo bello per essere vero)
Comunque come avevo scritto il Napoli ha offerto le banane del Costa Rica e Sebastiani ovviamente ci cascherà :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Io ho letto solo di Zuparic (magara, sarebbe troppo bello per essere vero)
Comunque come avevo scritto il Napoli ha offerto le banane del Costa Rica e Sebastiani ovviamente ci cascherà :esd:
Penso invece che in virtù dell'ottimo rapporto tra le due società, potrebbero esserci operazioni vantagiose per tutti. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Penso invece che in virtù dell'ottimo rapporto tra le due società, potrebbero esserci operazioni vantagiose per tutti. :sisi:
Per voi sicuramente, per noi non credo proprio, ricordo ancora il grande Fornito :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Per voi sicuramente, per noi non credo proprio, ricordo ancora il grande Fornito :esd:
Le manovre con i giovani possono nascondere delle insidie (da una parte e dall'altra), ma stai certo che Lapadula, dovesse venire a Napoli, sarà adeguatamente pagato. :sisi:
-
Klaassen sempre più vicino per 18 milioni più bonus.
-
Citazione:
Alnitak
Klaassen sempre più vicino per 18 milioni più bonus.
ma chi andrebbe a sostituire/rimpiazzare?
-
Citazione:
boico
ma chi andrebbe a sostituire/rimpiazzare?
Alternativa a centrocampo.
-
Intanto si va verso il rinnovo del contratto per Albiol, Ghoulam, Callejon e Mertens.