Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
amica che compie gli anni sabato, festona organizzata e non ne vuole sapere di mettere una tv a disposizione della tavolata. Troppo importante il suo compleanno :facepalm:
Situazione tale e quale a Fantozzi con la corazzata potemkin.
Urgono consigli...
ooooh nooooo il bambino ha la febbreeeeee!
-
Citazione:
dexter7
Urgono consigli...
Citazione:
ataris
se posti una pic dell'amica posso darti il consiglio adeguato
Citazione:
dexter7
direi che si rischia la tavolata vuota :esd: io non ci andrei mai... e glielo dico pure: senti ci conosciamo da (inserire numero) anni ma un italia-germania di un europeo è secondo solo a cose che mi riguardano direttamente (matrimonio, nascita di figli o cose così) quindi visto che sei pure cessa e non me la puoi dare per pagare dazio #aufwiederseone
-
Citazione:
bizio77
direi che si rischia la tavolata vuota :esd: io non ci andrei mai... e glielo dico pure: senti ci conosciamo da (inserire numero) anni ma un italia-germania di un europeo è secondo solo a cose che mi riguardano direttamente (matrimonio, nascita di figli o cose così) quindi visto che sei pure cessa e non me la puoi dare per pagare dazio #aufwiederseone
se ti può consolare (ma l'ho già detto diverse volte) io la sera della finale del 2006 ero ad una comunione :esd: :facepalm:
inutile dire che della povera ragazzina non fregava una ceppa a nessuno, ma che soprattutto quando a 15 minuti dal calcio d'inizio saltò il videoproiettore tutti gli invitati maschi andarono nel panico :esd:
-
guarda, le dici, premesso che uno scoglio come te non può arginare il mare, sei di fronte a due scelte:
- gente irritata che sbircia sui telefoni o ascolta la radio, scontrosa, che non partecipa alla conversazione, che è più attenta ai rumori da fuori che non a quello che dici te
- gente che ti festeggia, rilassata, mentre guarda una televisione posta a 5 metri dal tavolo. E magari se si vince ci scappa anche che qualcuno ti tromba.
vedi te, altre alternative non ce ne sono.
-
Citazione:
ataris
se ti può consolare (ma l'ho già detto diverse volte) io la sera della finale del 2006 ero ad una comunione :esd: :facepalm:
inutile dire che della povera ragazzina non fregava una ceppa a nessuno, ma che soprattutto quando a 15 minuti dal calcio d'inizio saltò il videoproiettore tutti gli invitati maschi andarono nel panico :esd:
:esd:
Citazione:
Bel Vale
guarda, le dici, premesso che uno scoglio come te non può arginare il mare, sei di fronte a due scelte:
- gente irritata che sbircia sui telefoni o ascolta la radio, scontrosa, che non partecipa alla conversazione, che è più attenta ai rumori da fuori che non a quello che dici te
- gente che ti festeggia, rilassata, mentre guarda una televisione posta a 5 metri dal tavolo. E magari se si vince ci scappa anche che qualcuno ti tromba.
vedi te, altre alternative non ce ne sono.
:rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
E magari se si vince ci scappa anche che qualcuno ti tromba.
leggenda vuole che quelle che hanno il naso alla Chiellini sanno fare belle pippe :sisi:
:look:
-
la situazione si sta delineando, una morosa temeraria ha fatto notare alla festeggiata l'inghippo. Quest'ultima invece di scendere a compromessi ha ribadito il muro contro muro, fatto sta che ci sarà un fuggi fuggi generale post spritz, resteranno lei, il suo povero ragazzo, mogli, morose e figli.
io mi stavo già preparando a nascondere la radiolina in bocca alla Filini.
-
Citazione:
dexter7
la situazione si sta delineando, una morosa temeraria ha fatto notare alla festeggiata l'inghippo. Quest'ultima invece di scendere a compromessi ha ribadito il muro contro muro, fatto sta che ci sarà un fuggi fuggi generale post spritz, resteranno lei, il suo povero ragazzo, mogli, morose e figli.
se restano soli credo che al ragazzo farsi fare uno spritz non dispiacerà
-
Citazione:
dexter7
ti va di lusso :sisi:
il moroso va fatto santo? sta con una cessa e la sopporterà durante italia-germania (mentre fuggono tutti)
l'amore è proprio cieco :esd:
-
da noi hanno deciso per questo sabato di tenere aperto fino alle 22 come tutto il centro commerciale, per i saldi.
il nostro negozio non fa i saldi.
gli italiani di bolzano saranno a tifare l'italia.
i germanofoni a tifare germania.
si aspettano "un grande afflusso di gente"