Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
http://www.fcinternews.it/copertina/...alvarez-176950
http://www.fcinter1908.it/copertina/...?refresh_ce-cp
E’ molto semplice. Non esiste nulla se non un gentlemen’s agreement che deve esserci e c’è nel caso dei rapporti tra Samp e Inter, tra presidenti, proprietari e dirigenti. Perché il diritto di recompra non è previsto dalle norme della Federazione. Abbiamo venduto il calciatore. Abbiamo un diritto, anche una percentuale su quella che potrebbe essere un’eventuale vendita ad un altro club, ma c’è un accordo verbale che vale perché fatto tra le persone rispettivamente importanti dei due club che dà a noi la possibilità di avere l’ultima parola sia su eventuali offerte che dovessero arrivare alla Sampdoria e dà a noi la possibilità, nei prossimi anni, se ne avessimo intenzione – e sono convinto che accadrà – di riportarlo a Milano. Ad una cifra fissata? Ci sono già dei parametri stabiliti in base a quanto sarà. Ripeto, i presidenti si sono parlati così come noi dirigenti”.
era quello che dicevo io un paio di post sopra.
solo che ausilio dice tutto alla luce del sole e non usa linguaggi mafiosi...
-
Io vorrei capire quale è stato il "linguaggio mafioso".
Meno male è uscita l'intervista di Carnevali che mette le cose in chiaro. Magari tra qualche giorno esce fuori che è stata l'inter a giocare sporco, accordandosi con agente e giocatore ancora prima di sentire il sassuolo... :sbavmad:
-
Citazione:
Lokiz
Quanto prenderà di ingaggio? Perchè dallo Zenit prendeva 5 milioni di euro netti :asd:
beh immagino che già a Genova non prendesse più quell'ingaggio :esd:
-
Citazione:
bizio77
beh immagino che già a Genova non prendesse più quell'ingaggio :esd:
Magari all'Inter però chiederà più soldi :esd:
-
Citazione:
flvcko
Magari tra qualche giorno esce fuori che è stata l'inter a giocare sporco, accordandosi con agente e giocatore ancora prima di sentire il sassuolo... :sbavmad:
avrebbero preso esempio dai maestri :esd:
-
Citazione:
olivar
Magari all'Inter però chiederà più soldi :esd:
se non è fesso avrà chiesto almeno 3,5-4 :looksi:
-
ma allo zenit prendeva 2,5 netti :look:, prenderà lo stesso all'inter credo
-
Citazione:
bizio77
se non è fesso avrà chiesto almeno 3,5-4 :looksi:
boh mi sembra strano che paghiamo quell'ingaggio... credo che più di 2M non gli abbiamo dato (ma anche fosse mi sembra comunque esagerata come cifra... d'altronde allo Zenit ci sta che lo strapaghino, non in Italia!)
-
Citazione:
Lokiz
Quanto prenderà di ingaggio? Perchè dallo Zenit prendeva 5 milioni di euro netti :asd:
Citazione:
flvcko
ma allo zenit prendeva 2,5 netti :look:, prenderà lo stesso all'inter credo
Citazione:
pazza_inter
boh mi sembra strano che paghiamo quell'ingaggio... credo che più di 2M non gli abbiamo dato (ma anche fosse mi sembra comunque esagerata come cifra... d'altronde allo Zenit ci sta che lo strapaghino, non in Italia!)
:facepalm: ma perché ancora ci casco e ritengo affidabili i post di lokiz? :esd: :facepalm:
-
Citazione:
bizio77
:facepalm: ma perché ancora ci casco e ritengo affidabili i post di lokiz? :esd: :facepalm:
non avevo visto l'autore io