Visualizzazione Stampabile
-
Ecco il video, fatto oggi venendo a lavoro. Premessa: l'ho fissata alla tasca giusto per vedere il framerate e la qualità dell'immagine, quindi per gran parte del filmato l'inquadratura è storta verso il cielo e il tremolio ovviamente c'è...Le parti migliori per capire qualcosa sono a metà e l'ultimo pezzo.
https://youtu.be/RDtiJWCfiO8
Beh per manco 19€ pensavo peggio....
-
Se interessa piccolo video girato con quella che ho preso io
https://youtu.be/C2r9wdq2UxA
-
-
Red insomma
Ci sono action cam sui 30/35€ accettabili..bisogna scendere a compromessi (no WiFi,oppure no lcd, o bassa risoluzione),ma sono decenti
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Red insomma
Ci sono action cam sui 30/35€ accettabili..bisogna scendere a compromessi (no WiFi,oppure no lcd, o bassa risoluzione),ma sono decenti
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
questa ha sia il wifi (che funziona anche abbastanza bene, ovviamente ha una portata limitata) che LCD, ha una risoluzione discreta a 1080p e i 60fps sono reali, solo il 4K (e il 2.7K) è fasullo, upscalato dal 1080p.
Per una cam da 40 euro (valore "reale" su aliexpress, 50 su ebay) direi che è più che ottima, visto che la gopro più basica che credo sia la Hero, costa 3 volte tanto e non ha neanche tutti gli accessori che fanno strapagare.
-
le due che avete messo non sono male, quella di red, 19 euro voglio dire, neanche la spedizione quasi.
-
Citazione:
Daxydus
questa ha sia il wifi (che funziona anche abbastanza bene, ovviamente ha una portata limitata) che LCD, ha una risoluzione discreta a 1080p e i 60fps sono reali, solo il 4K (e il 2.7K) è fasullo, upscalato dal 1080p.
Per una cam da 40 euro (valore "reale" su aliexpress, 50 su ebay) direi che è più che ottima, visto che la gopro più basica che credo sia la Hero, costa 3 volte tanto e non ha neanche tutti gli accessori che fanno strapagare.
Io con la mia mi trovo più che bene, per quello che l'ho pagata e per quello che mi serve
-
Citazione:
papclems
le due che avete messo non sono male, quella di red, 19 euro voglio dire, neanche la spedizione quasi.
Ma è chiaramente rubata dai :esd:
Pagata 18,79, toglici l'IVA, toglici la spedizione che saranno almeno 5€ col corriere, toglici le commissioni di eBay e Paypal....cosa rimane?