Visualizzazione Stampabile
-
Bradley Smith - Repsol Honda
Jorge Lorenzo - Monster Yamaha Bizio77/Buffon01
Andrea Iannone - Movistar Yamaha
Marc Marquez - Monster Yamaha fantaluca
Maverick Vinales - Ducati Team Ciroxs
Pol Espargarò - Sukuzi
Valentino Rossi - Ducati Team ConteDraculo
Aleix Espargarò - Movistar Yamaha
Andrea Dovizioso - Honda Repsol
Daniel Pedrosa - Sukuzi BELVALE
@Red&BlueFan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
strano, non avrei mai detto che i primi tre si sceglievano i tre amiconi :baffo:
ed è lì che avete sbagliato perchè conviene contare sulla scuderia invece del pilota :esd:
quando schierate il pilota se cade vi fa zero punti
quando schierate la scuderia potete contare su due moto. E' vero che i punti vengono dimezzati ma se ne cade una vi resta l'altra
bravi i miei ciucci :baffo:
-
Citazione:
ataris
ed è lì che avete sbagliato perchè conviene contare sulla scuderia invece del pilota :esd:
quando schierate la scuderia potete contare su due moto. E' vero che i punti vengono dimezzati ma se ne cade una vi resta l'altra
io infatti ho scelto un buon pilota ed una buona scuderia.. probabilmente perdo in qualifica con il pilota ed in gara con la scuderia.. :esd:
-
Citazione:
ataris
smettila di dire minchiate :esd: come se i piloti forti cadessero ogni gp :esd: certo che se scegli Iannone te la rischi :esd:
-
Citazione:
bizio77
smettila di dire minchiate :esd: come se i piloti forti cadessero ogni gp :esd: certo che se scegli Iannone te la rischi :esd:
L'ha detto per rincuorare i bel vale della situazione:baffo:
-
Citazione:
Buffon01
L'ha detto per rincuorare i bel vale della situazione:baffo:
ah ok :sisi:
-
Citazione:
ataris
si certo, non ti preoccupare che i primi 4 i loro punti li fanno tutti. :ahsisi:
-
Citazione:
Bel Vale
si certo, non ti preoccupare che i primi 4 i loro punti li fanno tutti. :ahsisi:
peccato però che se avessimo cominciato dall'inizio della stagione reale ora il pacchetto con Iannone sarebbe terzo in classifica (senza considerare le qualifiche) :looksi:
quello con Valentino Rossi addirittura sesto dietro Espargarò e Dovizioso :looksi:
tu hai scelto .... umh ... Pedrosa.
Saresti settimo :esd:
-
Citazione:
ataris
peccato però che se avessimo cominciato dall'inizio della stagione reale ora il pacchetto con Iannone sarebbe terzo in classifica (senza considerare le qualifiche) :looksi:
quello con Valentino Rossi addirittura sesto dietro Espargarò e Dovizioso :looksi:
dipende dalle scelte che uno fa se schierare la motoretta o il pilotino :baffo:
-
Citazione:
ataris
ad inizio stagione con il cambio di pneumatici e le regolamentazioni sull'elettronica ci sono state molte cadute di tutti i piloti perché l'anteriore michelin è diverso da quello Bridgestone e ci è voluto un po di tempo per capire come fare :looksi:
Poi il pacchetto rossi-ducati ha perso punti per colpa di rossi o perché almeno una ducati va sempre per le terre in ogni gp? :esd: (se non quando ci vanno entrambe scontrandosi tra di loro :esd: )