Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
@
fantaluca
mi sa che è il più scappato di casa tra tutti (due no entry list + una eliminata) ma con federer rischia di fare più punti di chi oggi si vede quasi tutti promossi al secondo turno :esd:
Federer il primo turno ha giocato da far pena
se continua così esce prima dei quarti di finale
-
Citazione:
bizio77
elias deve terminare il match (6-3; 2-6; 5-7; 1-2) ha mezzo piede fuori
se ti interessa gioca alle 11:30 (di Londra) campo 19 (quindi no copertura di sky... che peraltro immagino mandi altro in onda :rotfl: )
ah cazzo è vero non l'avevo visto.
edit: a che ora recuperano? 12.30?
-
Citazione:
ataris
Federer il primo turno ha giocato da far pena
se continua così esce prima dei quarti di finale
ha tempo per riprendersi :sisi:
che poi mi sa che se oggi simon va avanti è dalla parte proprio di federer per cui che non si riprenda a me va più che bene :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
edit: a che ora recuperano? 12.30?
si campo 19
-
Citazione:
bizio77
si campo 19
ok grazie.
ma trovo scritto court 19 da qualche parte? oppure devo mettermi li a contare o a chiedere ai passanti?
-
Citazione:
Bel Vale
ok grazie.
ma trovo scritto court 19 da qualche parte? oppure devo mettermi li a contare o a chiedere ai passanti?
www.wimbledon.com c'è la diretta di ogni match e se proprio vuoi cliccando sul match ti vedi le stats in tempo reale e la cronaca punto per punto :looksi:
-
Citazione:
bizio77
www.wimbledon.com c'è la diretta di ogni match e se proprio vuoi cliccando sul match ti vedi le stats in tempo reale e la cronaca punto per punto :looksi:
a Bel vale non interessa nulla di tutto ciò
-
Citazione:
ataris
io gliel'ho detto, poi sta a lui sostenere il suo ragazzo o lasciarlo in balia degli eventi :esd:
-
oggi difficilmente vedremo partite
-
Citazione:
ataris
lo stavo perculando, cmq a me interessa di più la partita della bouchard sulla quale ho una surebet per arraffare il mio bonus e scappare :asd: