Visualizzazione Stampabile
-
io non capisco: spendono millemila miliardi di euro e poi giocano con Blind centrale in una 4, Valencia terzino, Fellaini davanti la difesa e palla lunga a Ibra vicino alla pensione :dead:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
io non capisco: spendono millemila miliardi di euro e poi giocano con Blind centrale in una 4, Valencia terzino, Fellaini davanti la difesa e palla lunga a Ibra vicino alla pensione :dead:
e cosa pretendi da Mourinho? dovresti conoscerlo bene no?
gli va bene che di fronte oggi ha una squadra davvero incapace
-
Citazione:
fantaluca
e cosa pretendi da Mourinho? dovresti conoscerlo bene no?
gli va bene che di fronte oggi ha una squadra davvero incapace
boh, io prima di comprare l'ennesimo attaccante-mezzapunta avrei coperto i ruoli in cui sono scoperto :look:
-
-
Citazione:
pazza_inter
ma l'hai avuto come allenatore per un po', dovresti sapere come gioca :esd:
che c'è di nuovo? :esd: non ho visto la partita ma da quanto ho capito pure contro il southampton difendeva in 10 e ripartiva :esd:
-
Citazione:
@lex
ma l'hai avuto come allenatore per un po', dovresti sapere come gioca :esd:
che c'è di nuovo? :esd: non ho visto la partita ma da quanto ho capito pure contro il southampton difendeva in 10 e ripartiva :esd:
vabbè ma all'inter non era così... cioè il secondo anno ha voluto un rinforzo per reparto (Lucio, T. Motta, Sneijder, Milito + Etoo che sostituiva il partente Ibra), mica ha voluto 10 nuovi attaccanti e dietro schierava Materazzi, Cordoba e n'artro po' anche Beppe Bergomi dalla pensione!
-
All'88' Diego Costa porta avanti Conte 1-2 contro Mazzarri
-
Hull City con 13 giocatori (perlopiù seghe, oltretutto) 6 punti in due gare :look:
-
-
Alle 13 derby di Manchester
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk