Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Io invece ci sto ancora giocando, pur con alcune pecche mi sembra la migliore del nuovo corso (13-14-15) ma di certo siamo ancora lontani dall'ottimo 2012, imho chiaramente.
*
-
Citazione:
marc089
buona iniziativa
andiamo bene...
mi sa che me ne tirò fuori il prossimo anno, anche perchè spesso molte delle segnalazioni cadono nel vuoto...
Io farei il tentativo di segnalare a panoz tutto ciò che non va, se poi non cambia nulla molli
-
Citazione:
Buffon01
Io farei il tentativo di segnalare a panoz tutto ciò che non va, se poi non cambia nulla molli
guarda, più che altro è anche il fatto che ormai cambiare edizione ogni anno col poco tempo che ho per giocarci non ha più senso, e fare la ricerca senza avere il gioco sotto mano per controllare cosa c'è che va corretto è complicato, in più mettici che non di rado le segnalazioni non vengono considerate... è l'insieme delle due cose...
-
Citazione:
olivar
Molto bene
*
-
Bonus Pre-order FM 2017
"I fan che preacquistano Football Manager 2017 su Steam riceveranno gratuitamente Football Manager Touch 2017 (su PC, Mac o Linux) e, come ringraziamento per il preacquisto, avranno anche una gamma di contenuti scaricabili gratuiti per il Touch, tra cui "Ignora la dirigenza", "Nessun licenziamento", "Tutte le domande di lavoro", "Gestione nazionale" e 3 nuovissime sfide da giocare nella modalità "Sfida". Touch è il modo più semplice di gestire trasferimenti e tattiche e si può comprare separatamente come gioco a sé.
Inoltre avrai accesso alla versione Beta del gioco, completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale del lancio. Le carriere in Giocatore singolo cominciate in questa versione Beta continueranno nel gioco completo."
Ignora la dirigenza :ugh:
Nessun licenziamento :omg2:
Iniziamo con le boiate arcade per bimbominkia. Ci manca solo "Fai un po' come cazzo ti pare" e "Conquista almeno 10 territori nemici" :suspi:
Ciao belli! :D
-
Citazione:
Lestat
"I fan che preacquistano Football Manager 2017 su Steam riceveranno gratuitamente Football Manager Touch 2017 (su PC, Mac o Linux) e, come ringraziamento per il preacquisto, avranno anche una gamma di contenuti scaricabili gratuiti per il Touch, tra cui "Ignora la dirigenza", "Nessun licenziamento", "Tutte le domande di lavoro", "Gestione nazionale" e 3 nuovissime sfide da giocare nella modalità "Sfida". Touch è il modo più semplice di gestire trasferimenti e tattiche e si può comprare separatamente come gioco a sé.
Inoltre avrai accesso alla versione Beta del gioco, completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale del lancio. Le carriere in Giocatore singolo cominciate in questa versione Beta continueranno nel gioco completo."
Ignora la dirigenza :ugh:
Nessun licenziamento :omg2:
Iniziamo con le boiate arcade per bimbominkia. Ci manca solo "Fai un po' come cazzo ti pare" e "Conquista almeno 10 territori nemici" :suspi:
Ciao belli! :D
Lestat :hail:
Sono dei bonus per la versione TOUCH del gioco che è esplicitamente la versione Arcade di FM
-
Lo danno il vestito da mister in esclusiva se preacquisto?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Lo danno il vestito da mister in esclusiva se preacquisto?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Io qualche Collector Edition con gadget l'avrei fatta... ricordo un'edizione di CM della BGS col taccuino per prendere appunti :hail:
-
Si ma il campionato giapponese ci sarà? visto che la konami non ha più i diritti in esclusiva :argh:
-
manca il bonus "vinci il campionato a settembre" :zizi: