Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Adesso non facciamo della juve uno schiacciasassi da subito; certo è favorita, ma le partite vanno giocate e soprattutto all'inizio, potrebbe essere importante aver mantenuto uno schieramento con poche variazioni. Se la fiorentina l'affronta con la testa e l'atteggiamento tattico giusti, può metterci in difficoltà perchè di certo le qualità tecniche non le mancano.
molto fa anche l'entusiasmo: l'anno scorso la Fiorentina aveva avuto un pre-campionato assurdo (battendo anche il Barça) quindi si presentarono caricati a pallettoni all'inizio di stagione.
quest anno invece il pre-campionato ha regalato solo sconfitte e la squadra (di suo già piuttosto vecchia nei leader Borja e Gonzalo) non è stata rinforzata affatto...
-
in Astori we trust :hail::hail::hail::hail::hail:
-
Citazione:
pazza_inter
molto fa anche l'entusiasmo: l'anno scorso la Fiorentina aveva avuto un pre-campionato assurdo (battendo anche il Barça) quindi si presentarono caricati a pallettoni all'inizio di stagione.
quest anno invece il pre-campionato ha regalato solo sconfitte e la squadra (di suo già piuttosto vecchia nei leader Borja e Gonzalo) non è stata rinforzata affatto...
tutto vero. Anche se contro la Juve tirarono fuori una signora prestazione anche nel girone di ritorno quando le cose andavano già a scatafascio.
-
pjanic e higuain in panchina.
lemina titolare
-
Titolare il giovane Chiesa nei viola. Borja non ce la fa
-
10 minuti di dominio assoluto :megaball:
-
Mi dicono dalla regia che alla Roma avrebbero già dato 2 rigori :esd:
-
chiesa titolare, evvai finalmente si punta su qualcuno di giovane, ora si puo pure perdere!
-
Mi piace l'arbitraggio: pochi e solo indispensabili fischi.
-
Citazione:
Lupo
chiesa titolare, evvai finalmente si punta su qualcuno di giovane, ora si puo pure perdere!
E mi sembra pure buono