Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Qui da me nell'attimo della prima scossa sono volate via un gruppetto di cornacchie, gracchiando fortissimo. Già solo per questo ho temuto il peggio (nb: gli animali scappano terrorizzati quando percepiscono eventi naturali catastrofici), sembrava di essere in un film di Hitchcock...
Penso sarà il mio primo "ricordo" di questo terremoto. E pensare che il mio ricordo di quello dell'Aquila fu il risveglio improvviso per cercare notizie su internet, e aprendo un thread sul vecchio Fmita per capire cosa fosse successo...
Io ho allungato il braccio verso Maria Grazia perché non capivo, ero ovviamente intontito dal sonno. Lei non dormiva già per cui era più lucida.
Il fatto che il gattone stranamente non dormisse dal lato mio ma dal suo dovevo farle capire che c'era qualcosa che non andava :look:
-
Devo riprendermi lentamente dal fuso di Rio... l'ho scoperto stamattina aprendo Facebook dal telefonino che un mio amico ha fatto il safety check... Ho chiesto a mia mamma e mi ha detto "un disastro", ma per lei la parola "disastro" va dalla rottura di un bicchiere alla seconda guerra mondiale, quindi non fa testo. Ho letto il Televideo allora e ho scoperto il tutto. Giuro che ho pensato ai miei amici e a voi del forum che potevate essere lì...
-
io non ho sentito nulla; mi hanno detto che a Tagliacozzo si e' sentito molto bene ma non ha fatto danni, nemmeno a Campo Felice ci sono danni, le case che hanno sistemato dopo il terromoto de L'Aquila hanno tenuto
-
Pensare che stamane ero in dormiveglia sul letto a pancia in giù e mi sono destato in piedi perchè mi era parso che il letto si fosse mosse ed avevo appunto pensato ad un terremoto. Saranno state proprio le 3.30 del mattino
però da quel che leggo non dovrebbe essersi avvertita qui a Bologna :scratch:
-
Io a quell'ora stavo tornando a casa da lavoro, ho sentito dei rumori tipo qualcuno che muoveva qualcosa. Al mio palazzo ci sono le impalcature perche' stanno facendo i lavori e sembrava scricchiolasse qualcosa, pero' non ci ho dato peso e sono andato a dormire..
Stamattina ho collegato, spero stiate tutti bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBoss
Pensare che stamane ero in dormiveglia sul letto a pancia in giù e mi sono destato in piedi perchè mi era parso che il letto si fosse mosse ed avevo appunto pensato ad un terremoto. Saranno state proprio le 3.30 del mattino
però da quel che leggo non dovrebbe essersi avvertita qui a Bologna :scratch:
no invece mi sa di aver letto che si è sentito da Bologna a Napoli :looksi:
edit: intanto siamo a 38 :| entro la sera ho paura si andrà oltre i 50, parlano di tante famiglie sotto le macerie e alcune non danno segnali ai soccorritori
-
C'è un intero paese (Pescara del Tronto) di più di 100 abitanti crollato interamente ed ancora non raggiungibile dai mezzi di soccorso :uffi:
-
Confermo che a Napoli si è sentito e pure bene
-
mamma mia quanti bambini morti, veramente terribile
-