Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto tra noi! Attendiamo i primi lavori :D
-
Io chiedo ufficialmente le trasposizioni del 343 di zaccheroni e del rombo di ancelotti :baffo:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Io chiedo ufficialmente le trasposizioni del 343 di zaccheroni e del rombo di ancelotti :baffo:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Iniziano le sfide per
@Bophonet
-
Citazione:
olivar
il 343 è uno sfizio, ma sul rombo di Ancelotti ci ho perso ore...precisamente nel cercare di far quadrare i movimenti di Pirlo e Gattuso :baffo:
-
io sono bravissimo a riprodurre le tattiche interiste e, in pratica, perdere contro chiunque
è un dono
-
Eheheh allora ragazzi, per le tattiche emulate diciamo nuove partiremo col 17 ho ancora 9 tattiche che ogni 2 gg pubblicherò sul sito..
Anche perchè ora sono in vacanza e non potrò avere il gioco sotto mano finchè non torno!!!:uglytunz:
-
Citazione:
fantaluca
io sono bravissimo a riprodurre le tattiche interiste e, in pratica, perdere contro chiunque
è un dono
ne hai ancora da imparare :sisi:
ricordi il mitico schema della partita online, quando per il primo FMR allenavamo insieme? :esd:
Citazione:
Bophonet
Eheheh allora ragazzi, per le tattiche emulate diciamo nuove partiremo col 17 ho ancora 9 tattiche che ogni 2 gg pubblicherò sul sito..
Anche perchè ora sono in vacanza e non potrò avere il gioco sotto mano finchè non torno!!!:uglytunz:
Bafometto è un idolo pagano, della cui venerazione furono accusati i cavalieri templari. :dito:
-
Visti i primi lavori, benvenuto :hail:
-
Citazione:
papclems
ricordi il mitico schema della partita online, quando per il primo FMR allenavamo insieme? :esd:
e secondo te non ricordo "la coppia che scoppia"? :esd:
featuring El Porcho®
-
Citazione:
papclems
Bafometto è un idolo pagano, della cui venerazione furono accusati i cavalieri templari. :dito:
Complimenti per aver riconosciuto, anche se da me storpiato. l'origine del mio nickname..in realtà sarebbe Baphomet!!!:omg2: