cmq era rigore su Pjaca
il replay di Cesari (:dead:) conferma ampiamente
Visualizzazione Stampabile
cmq era rigore su Pjaca
il replay di Cesari (:dead:) conferma ampiamente
ma poverini, dal 1897 subiscono anche un misero sevilla appena passano chiasso-ponte di legno :baffo:
eh si subito il siviglia, manco hanno tirato in porta. Sofferto tantissimo.
Che poi è due anni che si sa che con due in campo tra asamoah lemina e sturaro il centrocampo diventa inesistente e si perdono 60 minuti così. Il senso di partire con evra poi? Capisco si giocasse con squadre offensive che spingono e quindi serve più copertura (che poi sono convinto che a recuperare in difesa sia comunque meglio sandro). Al doppio cambio è cambiata totalmente la partita.
Comunque il risultato è bugiardo, nonostante tutto meritavamo ampiamente.
Purtroppo il centrocampo è questo. Quattro ne abbiamo (Hernanes non lo conto), Khedira oltretutto sappiamo quanto sia rischioso farlo giocare senza dargli adeguato riposo, e vanno alternati, altrimenti fondono.
Sono state fatte delle scelte ad agosto, la formazione di oggi è conseguenza di quelle scelte.
allegri ha detto che pjanic avrebbe fatto più comodo da subentrante per cambiare la partita o recuperarla, e poi domenica c'è il derby d'Italia :facepalm:
leggo in giro di molti juventini che si lamentano di dani alves :look: perché ha fatto uno (forse due?) cross sbagliati (su 6-7 palle che ha messo in mezzo):look: forse ho visto un'altra partita, ma a un certo punto della gara penso sia stato proprio il brasiliano a spingere più di tutti e dare una svolta alle azioni offensive...
per lo meno ho avuto il coraggio di spegnere ed andare a dormire subito dopo la traversa
In Europa non vincete mai :baffo:
Rassegnatevi :shark: