Visualizzazione Stampabile

- 

- 

Scusate l'up schifosissimo di due anni fa, ma mi ero perso alvetta, anche io mi ricordo di lui, si parla dei tempi di CMita pre passaggio a M4d, quando alcuni utenti avevano i loro minisiti, o mi sbaglio? 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Whis  
ma mi ero perso alvetta, anche io mi ricordo di lui, si parla dei tempi di CMita pre passaggio a M4d 

Decisamente si :zizi:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  alvetta  
Occhepiacereeeeee rileggere certi nomi storici.... :smiling:
 Grazie comunque a tuttissimi per il bentornato/benvenuto e, perchè no... anche per i "benveniubbo" :scimmie:

Ma il grande Alvetta dei db update?
 Bentornato

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Whis  
Scusate l'up schifosissimo di due anni fa, ma mi ero perso alvetta, anche io mi ricordo di lui, si parla dei tempi di CMita pre passaggio a M4d, quando alcuni utenti avevano i loro minisiti, o mi sbaglio? 

ah ecco perchè allora non ricordavo... sono entrato nel forum per la prima volta ai tempi di fm05 :esd:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bizio77  
ah ecco perchè allora non ricordavo... sono entrato nel forum per la prima volta ai tempi di fm05 :esd: 

sei contemporaneamente un niubbo e un vecchiodimmerda

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Bel Vale  
sei contemporaneamente un niubbo e un vecchiodimmerda 

lo so :asd:

- 

- 

@bizio77  sta scalando rapidamente la classifica "schifo d'uomo by Fmita.it dal 1999"... sta per insidiare la posizione occupata da  @ataris 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  fantaluca  
@ bizio77  sta scalando rapidamente la classifica "schifo d'uomo by Fmita.it dal 1999"... sta per insidiare la posizione occupata da  @ ataris

io since 2004 :sisi:

prima lurkavo vergognosamente :cool: