Visualizzazione Stampabile
-
-
Scusate l'up schifosissimo di due anni fa, ma mi ero perso alvetta, anche io mi ricordo di lui, si parla dei tempi di CMita pre passaggio a M4d, quando alcuni utenti avevano i loro minisiti, o mi sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
ma mi ero perso alvetta, anche io mi ricordo di lui, si parla dei tempi di CMita pre passaggio a M4d
Decisamente si :zizi:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alvetta
Occhepiacereeeeee rileggere certi nomi storici.... :smiling:
Grazie comunque a tuttissimi per il bentornato/benvenuto e, perchè no... anche per i "benveniubbo" :scimmie:
Ma il grande Alvetta dei db update?
Bentornato
-
Citazione:
Whis
Scusate l'up schifosissimo di due anni fa, ma mi ero perso alvetta, anche io mi ricordo di lui, si parla dei tempi di CMita pre passaggio a M4d, quando alcuni utenti avevano i loro minisiti, o mi sbaglio?
ah ecco perchè allora non ricordavo... sono entrato nel forum per la prima volta ai tempi di fm05 :esd:
-
Citazione:
bizio77
ah ecco perchè allora non ricordavo... sono entrato nel forum per la prima volta ai tempi di fm05 :esd:
sei contemporaneamente un niubbo e un vecchiodimmerda
-
Citazione:
Bel Vale
sei contemporaneamente un niubbo e un vecchiodimmerda
lo so :asd:
-
-
@bizio77 sta scalando rapidamente la classifica "schifo d'uomo by Fmita.it dal 1999"... sta per insidiare la posizione occupata da @ataris
-
Citazione:
fantaluca
@
bizio77 sta scalando rapidamente la classifica "schifo d'uomo by Fmita.it dal 1999"... sta per insidiare la posizione occupata da @
ataris
io since 2004 :sisi:
prima lurkavo vergognosamente :cool: