Visualizzazione Stampabile
-
comunque, quest'anno, sono indeciso se tentare la scalata in italia con il Ravenna, se migrare in austria e prendere le redini del wacker innsbruck o una squadretta medio piccola di un campionato maggiore.........bha indecisione all'ennesima potenza......intanto visito qualche citta su internet in modo da cercare un feedback con la popolazione :) :) :) :) :) :)
-
Io fiorentina come sempre, poi porterò il Padova in Champions e infine partirò con una carriera lunghissima partendo da una delle leghe peggiori fino al top del mondo!
-
Manca poco....
Neopromosse in terza divisione portoghese
Merelinense
Montalegre
Ponte da Barca
Fátima
Carapinheirense
Oleiros
Caniçal
Aliança de Gandra
Torre de Moncorvo
Gafetense
Vilafranquense
Ginásio de Alcobaça
Lusitânia
Moimenta da Beira
Recreio de Águeda
Gouveia
Mineiro Aljustrelense
Armacenenses
Sporting de Viana do Alentejo
Fabril do Barreiro
https://en.wikipedia.org/wiki/2016%E...to_de_Portugal
-
quest'anno niente Avellino
e ritorno nella sezione storie. Ho già la trama pronta da tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Fai come me... Anche su Twitter.... E mi studio squadra e città su Internet.. Vado proprio ad "abitarci"
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
simone185
grande Mark!!!! vuol dire che non sono il solo malato!!! :) su FM15 andai ad "abitare" a praga dopo esserci stato in vacanza ed ho allenato il dukla praga portandolo a vincere 4 campionati di seguito ed a disputare una semifinale di europa league!! senza contare che sono diventato amico su instagram di aldin cajic grande giocatore del dukla nella realta che mi risponde spesso anche ai messaggi privati !!! :) :) :) :)
io ho fatto così con l'FC United of Manchester (ci giocai a FM11 mi pare)... li seguo sempre su facebook! :D
-
Citazione:
pazza_inter
io ho fatto così con l'FC United of Manchester (ci giocai a FM11 mi pare)... li seguo sempre su facebook! :D
Io sono partito ora con lo United of Manchester :D
Semi professionisti alla riscossa, andiamo a cacciare united e city
-
La prima partita da sempre è con il Napoli, ma quest'anno mi intriga molto l'idea di partire con una squadra che non conosco minimamente. Magari in Serie B o all'estero.
Avevo pensato al Newcastle, con l'obiettivo di riportarlo ai fasti di un tempo. O magari al Nottingham Forest. :sisi:
-
Coventry in League One :dito: una nobile decaduta.
-
Citazione:
BaroneRosso
Nel 1992 ero lí.... Io e miei compagni di viaggio ci siamo comprati la maglietta del Coventry... Usata per un paio d'anni per la squadra di calcetto.... Ero giovane[emoji19]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BaroneRosso
Il destino ha voluto che fosse la mia partita (tuttora, in attesa della scatola di FM17) ad FM16... mi presero come allenatore dopo essere retrocessi in league two. figata, strutture ottime stadio più che sufficente ... dietro le super potenze per ora ci siamo noi! ;)