Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Quando ero da sposare a casa dei miei ho dato un gran calcio di collo pieno al muro. Ho fatto un golasso ma non ho potuto esultare per il dolore :esd:
Da poco sposato ho dato lo stesso calcione di collo pieno a mia moglie, che mi voltava le spalle :rotfl: anche li ho fatto un gran gol ma poi me le sono prese :rotfl:
Alla fine quando era incinta ero terrorizzato di fare altri gol al volo e mi imponevo di dormire girato dall'altra parte :facepalm:
Io ho il brutto vizio di dormire con il braccio a coprire gli occhi dando di gomito,no.....
Allora una notte ho dato una bella gomitata a mia moglie!!!
Mi sveglio con un forte dolore allo stomaco e guardo mia moglie che mi dice:UHM....COSI' IMPARI!!!
Raga!!! Mi sono beccato due pugni allo stomaco!!!
-
Credo che pap sia il goleador più prolifico del mondo tra le 23 e le 6. :rotfl2:
-
Citazione:
papclems
Allora, molti ricorderanno l'episodio in cui mia moglie "voleva parlare" dalle 1, sino alle boh.. le 3?? e che poi di botto mi chiese cosa ne pensassi (di quel che diceva).
Alché io, che m'ero bellamente addormentato risposi "Aldair" il che ovviamente mise bruscamente termine al mio meritato riposo :esd:
http://www.oocities.org/it/plutopers...o/Aldair00.jpg
Look son...a legend
:esd:
Oddio, non riesco a smettere di ridere...ALDAIR :rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
Quando ero da sposare a casa dei miei ho dato un gran calcio di collo pieno al muro. Ho fatto un golasso ma non ho potuto esultare per il dolore :esd:
Da poco sposato ho dato lo stesso calcione di collo pieno a mia moglie, che mi voltava le spalle :rotfl: anche li ho fatto un gran gol ma poi me le sono prese :rotfl:
Alla fine quando era incinta ero terrorizzato di fare altri gol al volo e mi imponevo di dormire girato dall'altra parte :facepalm:
:rotfl:
Citazione:
danyrossoazzurro
Io ho il brutto vizio di dormire con il braccio a coprire gli occhi dando di gomito,no.....
Allora una notte ho dato una bella gomitata a mia moglie!!!
Mi sveglio con un forte dolore allo stomaco e guardo mia moglie che mi dice:UHM....COSI' IMPARI!!!
Raga!!! Mi sono beccato due pugni allo stomaco!!!
ahahhahaha
che manco l'avessi fatto apposta :esd:
Citazione:
salento87
Credo che pap sia il goleador più prolifico del mondo tra le 23 e le 6. :rotfl2:
Altro che messi :cigar: o Cr7 :cigar: qua sono apoteosi e triplette nei derby :cigar:
Citazione:
Crucio
eh si, oggi rido anche io.. ma li per li.. :gesad:
-
Alché io, che m'ero bellamente addormentato risposi "Aldair" il che ovviamente mise bruscamente termine al mio meritato riposo
Questa e' la parte piu' bella:rotfl2:
-
normalmente di notte mi mummifico per cui, anche se sogno è difficile che mi muova o dica qualcosa. Mia moglie al contrario è in perenne movimento, scalcia, tira pugni e ruba le coperte. Oltretutto fa sogni pericolosi ed inquietanti che mi hanno visto più volte combattere contro mostri pelosi, letti infuocati e mitici animaletti che corrono sotto il letto.
Nonostante questo, qualche anno, fa durante un sonno profondo, ci siamo scambiati le posizioni nel letto, per poi dieci minuti dopo renderci conto entrambi di essere sul lato del letto dell'altro e scambiarci nuovamente di posto.
Il tutto ovviamente senza mai aprire gli occhi e con la promessa di commentare il fatto solo ed esclusivamente la mattina seguente.
-
Io ho indubbiamente poca fantasia e poca memoria per ricordare quello che sogno (e tra l'altro le poche volte che ricordo qualche sogno, guarda caso è sempre brutto e riguarda sempre cose negative o mortali... per altri, non per me... :esd: ), ma certo che voi qui state proprio messi alla grande tra gol, calci e pugni :rotfl: :rotfl:
Detto questo, un evento traumatico è stato una notte che sognai (ed interpretai) di essere un trapezista (beh, parecchi anni or sono... ero in puerile età :esd: )... beh, l'interpretazione fu così coinvolgente che dovettero portarmi all'ospedale e mi misero 15 punti in testa perché me l'ero rotta in un esercizio di equilibro sul comodino della stanza... ho ancora il segno ricordo :asd3:
Più di recente, non ho molti ricordi... e comunque, sogno ma non mi muovo... sono una bella statuina :esd: come dicevo, purtroppo per me, ricordo solo sogni nefasti e traumatici (dovrei farmi psicanalizzare :esd: ), tipo la fine del mondo oppure la morte di ogni persona che conosco oppure di rimanere intrappolato in un mondo vuoto dove ci sono solo io e corro in giro senza meta... in ogni caso, la cosa positiva è che io sono sempre vivo, non mi succede mai niente e pure quando finisce il mondo io rimango lì...
Suppongo che io faccia anche sogni belli (su diciamo 20 notti, 1 notte faccio un sogno nefasto e lo ricordo.. le altre 9 non ricordo un cavolo, ma in teoria dovrei sognare ugualmente), ma quelli belli non me ne ricordo nemmeno uno, manco a pagarlo!
-
Citazione:
Garlic
A me a volte capita di rendermi conto che sto sognando e cercare in ogni modo di svegliarmi :deserto:
Qualche volta è successo anche a me :zizi:
Citazione:
Dobermann81
Dormo come un sasso e può crollare il palazzo e manco me ne accorgo :asd:
Idem... Se sto nel sonno profondo non mi sveglio manco con le cannonate. Un'estate mi ricordo che, mentre alloggiavo da mia zia che ha la casa al mare, mi addormentai sul divano e rimasi solo io in casa. Quando tornò mia zia tentò invano di bussare al citofono ripetutamente... ma dovette aspettare che tornasse mio zio ad aprire. Ovviamente me l'hanno raccontato il mattino seguente l'aneddoto XD
A parte il mio caratteristico sonno profondo... mi muovo ma non ho mai dato a calci a nessuno :esd:
L'unico aneddoto che mi viene in mente è quando caddi dal letto... praticamente quando ero più piccolo dormivo su un letto posizionato vicino al muro. Una volta mi capitò di dormire in un letto normale e (probabilmente l'abitudine di avere un muro su un lato) mi portò a trovarmi a faccia a terra :rotfl:
Citazione:
Bel Vale
:rotfl2: mi hai fatto morire dal ridere
-
adesso io non ho sogni movimentati.
Da piccolo, 10 anni, mi ricordo che una volta in sogno dovevo scappare da Freddy Kruger, alla fine mi sono incastrato tra le lenzuola che si erano aggrovigliate intorno a me; i miei genitori sono dovuti venire nel cuore della notte a scartarmi -_-
-
a me capita, non molto spesso ma capita, di accorgermi di star sognando e di mandare a fanculo il prof delle superiori che mi interroga, oppure il capo che cazzia, oppure qualcuno che è appena morto :asd:
non è un vero e proprio sogno lucido ma piuttosto una presa di coscienza di quanto mi accade attorno :asd:
purtroppo a quel punto il sogno dura ancora poco e poi mi sveglio.
mi piacerebbe veramente fare un sogno lucido qualche volta, interagire bene col sogno e fare cose strane tipo decidere di volare o altre cose simpa :sad: