Ricordo ancora quando acquistai la Wii-U.....decisi di comprarla solo per giocare a Zelda e Mario. Grave errore. Ora è nella scatola da circa un anno e mezzo :asd:
Soldi buttati :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Il paragone con Horizon Zero Dawn è imbarazzante.
https://www.youtube.com/watch?v=aVPXKdSEGNQ
Ahaha ma tutti sti soloni che parlano.... ma ci avete giocato? Switch è un MIRACOLO INGEGNERISTICO, appena sbucato sul panorama videoludico, con tutto il potenziale ancora da esplorare. Non sapete neanche di cosa state parlando.
Zelda è un PORTING nato 5 anni fa su Wii U e messo in 10 mesi sulla switch. Ha meccaniche e dinamiche fisiche da urlo, ha quella grafica PER SCELTA. Lo confrontano con una console che fa della potenza pura il suo cavallo di battaglia.
Voi però continuate a chiacchierare, senza avere la console. Io intanto ci gioco, e per il resto parlerà la critica videoludica internazionale, che su BOTW è unanime. Ancora una volta NINTENDO traccia la strada, dove gli altri campano di riedizioni annuali sempre delle stesse cose, Nintedo osa, si scosta dal gregge, e con le sue esclusive fornisce una credibilissima alternativa ai film interattivi senz'anima che siamo abituati a giocare oggi. Differenza fra aver un pc, una xbox o una PS4? Minime. Prendete una Switch e poi ne riparliamo. A partire dall'assurda comodità di giocare come, dove, quando e in qualsiasi modalità si preferisce. E' un miracolo quello che hanno chiuso in una scatoletta di pochi cm. Eh ma giustamente il confronto si fa fra una console matura che punta tutto sulla potenza e un porting da Wii U (progetto andato molto male, peraltro). E però si da il caso che quel porting stia già riscrivendo la storia del videogame. Leggete in giro, miscredenti :esd:
Qua di "imbarazzante" c'è solo la pochezza e l'approssimazione di certi commenti.
P.S. Basta leggere sotto cosa dicono gli utenti, non serve il traduttore:
En resumen para los que no entienden: Horizon: gráficos realistas Zelda: Físicas, inteligencia artificial, jugabilidad, detalles, entre otros. entienden? por algo Zelda 98/100 y horizon 88/100. Horizon no es un mal juego, todo lo contrario es genial, pero no crean que por sus gráficos pueda pelear contra Zelda.
A esto le llamo una gran comparacion!. horizon solo es una bestia en graficas,nada mas,y asi dicen que es mejor que zelda...que verguenza.
Unfair comparison when u think about it. PS4 has a high end machine capable of running theses high graphics, whereas Nintendo is using a handheld device to output its game. However the Physics and Gameplay are a lot better on Zelda
Not sure about you guys, but even the graphics in Zelda look way superior. I am a game designer and the skill it took to make the graphics in Zelda is unparalleled. These are master designers at work, it takes more than good schooling to get where they are. Everything in Zelda is animated and programmed with AI to feel alive. HZD is stale, bland, unalive, and unimaginative in the level design department.
Tutti i commenti sono del medesimo tono. Qui invece abbiamo un piccolo covetto di haters, vedo. PERO NO PASARAN!
...ma infatti quel video di paragone (e ce ne sono TANTI) non ha senso. Lo fanno per attirare click e creare battaglie ideologiche nei commenti. La cosa scioccante è la quantità di gente che va dietro a ste cazzate anzichè valutare il gioco nel suo insieme. Se poi parametriamo il risultato finale a schermo agli hardware su cui gira, ripeto, c'è da gridare al miracolo divino per Zelda. Altro che l'ennesimo filmone interattivo che mixa Tomb Raider, Far Cry, COD ecc.ecc. e fra un anno chi lo distingue più dalla massa? BOTW farà parlare di sè per decadi, come Ocarina e come Link to the past.
Nel frattempo, report da Milano (utente su altro forum): "Duomo center esaurito. Trony via Torino esaurito. Gamestop corso lodi: solo console zelda esaurito, San Babila sotto la metro esaurito. "
Le avranno comprate tutte quelli della webradio :esd:
Io non so da quanto giocate voi, ma ai miei tempi, i tempi iniziatici delle console, la voce più importante era GIOCABILITA'... da quando è diventata GRAFICA? E peraltro ripeto, anche sulle chicche grafiche di Zelda ci sarebbe moltissimo da dire.
Guardatevi questo video su alcune meccaniche ASSURDE che hanno pensato quei pazzi giapponesi, e poi riparliamo di cosa vuol dire CREARE UN VIDEOGAME e non un film interattivo su binari.
https://www.youtube.com/watch?v=9Evb...ature=youtu.be
Ah, ma il video postato da Deus voleva essere a favore della grafica PS4?
Io l'ho visto senza audio (ero in ufficio) e pensavo che fosse un paragone a favore di Zelda
Meno male che ci sono gli esperti
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
E' imbarazzante a favore di Zelda, mi sembrava ovvio :look:
Il video è impostato proprio per dimostrarlo.
Infatti nei commenti si stanno scannando perchè la grafica è l'unica cosa che ha Horizon (almeno, dicono). Teoricamente stanno paragonando due universi diversi e infatti non capisco perché umiliare questo HZD che sembra anche caruccio nel suo genere. :asd:
Per quanto riguarda altri reply che ho visto, io ho portato argomenti nella discussione, se ne avete per sostenere tesi diverse ben vengano, altrimenti mi confermare che c'è chi parla solo per sentito dire e/o volpealluvismo (esd)
So solo che Switch dopo una settimana è un successo di critica e di pubblico, trainato da una pietra miliare come Zelda nella quale più vado avanti più mi chiedo come cavolo hanno fatto a creare qualcosa di così mastodontico, e farlo girare anche in mobilità, una roba da non credersi anche se la vedo tutti i giorni :look: Sono lontani i tempi del game boy monocromatico...
Gravity Rush, Little Big Planet e Persona4 per Playstation Vita (parliamo di 5 anni fa). Giusto i primi 3 che mi vengono in mente.....allora era la "novità" in fatto di grafica (considerando una console solo portatile)e di giocabilità.